Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Quale è la vostra fazione preferita?

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2008 22:51
28/02/2008 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 13/02/2008
Città: PALESTRINA
Età: 47
Sesso: Maschile
Nobile
ti spiego...
mentirei se dicessi di non aver mai usato i trucchi. a partire da rome total war.......dio quanto mi piacevano quei colossali elefanti che facevano saltare in aria quei cazzoni dei galli ||||
a proposti di elefanti, qualcuno di voi, ma sicuramente si, è mai riuscito ad assoldare gli elefanti mercenari con i cannoni nella campagna delle crociate? che forti che erano !
dicevo, è ovvio che i trucchi ti tolgono tutto il bello o gran parte, ma mi è capitato di vedere , quando comunicavo con altri diplomatici, il denaro che il suo popolo aveva. e proprio nion mandavo giù il fatto che molti stavano a zero. così mi è venuto in mente di dare soldi a tutti se proprio volevo farlo io. in questo modo ho ottenuto una campagna secondo me più determinata e più avvincente, poichè tutti ewrano ben messi nell'avanzamento delle strutture. è sempre più divertente per me affrontare le migliori trupper con le mie migliori truppe anzichè vedere sti codardi di contadini fuggire al primo cenno di battaglia !
ovviamente di solito ho sempre deciso di farlo una o due volte epr campagna. magari verso la metà, così mandavo diplomatici da tutti e tutti potevano avere il piccolo ma opportuno regalino. a parte alcuni cocciutoni che rifiuitavano per sino i solid uqando ti treovavi in guerra con essi.......che stupidoni !!! che supidona l' AI

ma è possible che non abbiano ancora fatto la campagna in multi ?

siculino, è vero che non è il post giusto, ma quei elefanti con artiglieria proprio mi mancano. e così ho deciso di dire qui il proseguo della mia storia sfortunata. che poi oggi +è successa anche ua cosa strana e vorrei il consulto di qualcuno do voi.

-----chi non vuole leggere, può finire qui di leggere , sperando di non far irritare nessuno e non disturbare nessuno------

sai siculino.....ho tolto il norton e ho messo l'avast l'altro giorno e mi ha rilevato subito 2 cavalli di troia...dice lui...ma secondo me dei virus veri e propri.
il cesntino non mi ha funzionato dell'avast e così ho spostato i 2 file infetti, alla successiva scansione, mi ha rilevato di nuovo questi 2 virus e sono andato a vewdre il pervcorso e , cosa strana, il percorso era C\programmi\avast....ecc. che è propri lì dove c'è l'antivirus. e sapete che ho trovato ? 2 icone di ati ; erano la 7.qualcosa. ed io ci ho pensato, ma non ho mai eseguito l'installazione di un driver che comincia per 7
i driver erano le versioni 8.1 e 8.2
poi mi sono ricordato che prim a di questi, ho provato una versione trovata nel sito della packard.
io non lo so, ma è possibile che un driver si possa infettare?
quando ilo cestino a cominciato a funzionare, ho eliminato i 2 virus e mi sono accorto che il gioco a cominciato a funniozare meglio, quasi bene. ma oggi , mentre andava tutto bene, mi sa che si è sforzato troppo e mi è uscita la schemrata blu con la solita digiutra : è stasto arrestato il sistema per impedire danni...ecc.
ati3duad......
mi sono imminchiato e così ho chiamato il numero dell'ati.
ho detto al tizio che avevo messo il driver pou recente, ma quando lui ha saputo che il mio pc è della pacjard, mi ha detto qualcosa tipo, che la mia scheda video non è uguale alle normali , poichè la packard fa qualcosa di diverso. e cosi mi ha conisgliato di aggiornarla con il driver del sito della packard e aggiornare anche il driver della scheda madre.
ora, se c'è qualcono che ha voluto leggere, mi chiedo : ma un driver si può infettare e creare problemi grafici ???
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com