È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ESTATE NAPOLEONICA... INNESTO LA BAIONETTA

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2007 16:49
05/07/2007 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Si..ieri sera, purtroppo, solo...
...una partita (non contando un 1 vs 1 per verificare installazione di [BK]Celioth).
Abbimao cominciato tardi e finito quasi a mezzanotte (se non ricordo male).
Vedevo le lancette giarare ed avvicinarsi sempre più all'ora della mia sveglia [SM=x535696] [SM=x535696] .
Sentivo il falco che diceva:" stiamo perdendo, la vedo male...ma chi se ne fregaaaaaaa!! Io me diverto anche seppperdo!! Quanto me piace stogggioco quantomepiace!!!"
In effetti, anche io, l'ho scritto più volte, preferisco perdere giocando una bella ed appagante partiota che vincere un anonimo scontro di truppe.
A sto gioco, mi diverto quasi più a cercare il mood di avvicinarmi al nemico che nella battaglia vera e propria.
Ieri, per esempio, io e falco studiavamo il terreno ed avevamo visto oltre il valletto che ci separava dal nemico una collinetta bella ed invitante. Niente di particolare, ma molto utile ai 12 pollici.
Ma anche Desaix l'hai vista ed llora, abbiamo deciso dis cacciarlo avendo egli dislocato li poche truoppe a difesa dell'artiglieria. Avanzando con sicurezza, abbiamo obbligato Desaix a retrocedere dopo un suo tentaivo, più che altro intimidatorio, di resistere facendoci assaggiare la potenza dei 12 pollici.
Saggiamente si è ritirato in altra piccola collinetta, ma anche lì era troppo distante dalle sue forze e dall'Alleato Celtibero Frog.Saggiamente abbandona anche questa posizione e si allinea alle sue forze.
Io e falco decidiamo allora, visto che Frog è tutto alla Sx di Desaix, di provare una sortitta tutto a Sx. Purtroppo Desaix e frog capiscono e difendono la posizione unendosi.
Ormai siamo costrtti ad attaccare frontalmente.
Abbiamo anche il problema di non riuscire a fr passare l'artiglieria a causa di un piccolo istmo di bosco che ne imedisce il passaggio per posizionarla dove ci sarebeb stata molto utile. Per evitare il suicidio di farla passare troppo vicino alle lineee nemiche, decidiamo di accontentarci della posizione delle nostre art e proviamo a farle "cantare".
Che musica. ma non in posizione adeguata, anche a causa di uan posizione non troppo coperta delle nostre truppe, dopo qualche scambio decidiamo di attaccare.
Abbiamo di fronte un'impresa da compiere, ed infatti non ci riusciamo.
Sfondiamo alla nostra Dx, concentrando la cava e truppe che sparano da un boschetto, ma ilm prezzo è lasciare indifeso il lato Sx di falco che, pur se ancora in ottime condizioni, non regeg la carica laterale della cavallerioa di Desaix.
Sfondato da li Desaix, con truppe in ottimo stato, comincia l'aggiramento sul nostro fianco Sx e resistiamo davvero molto poco.
Una partita buona a livello di movimenti, un pò meno per quanto riguarda il nostro approccio. Mesi di "ruggine" non si grattano con accordi verbali in TS.
Comuqnue sono andato a letto soddisfatto e felice di aver rigiocato a questo meraviglioso Mod.
Dove si deve pensare ad un piano per avvicinarsi al nemico, come schierarsi, come prevenire mosse avversarie, ma anche dove si può pensare mentre si agisce e modificare un piano se ci si rende conto che le cose non vanno per il verso giusto o se l'avversario è stato attento e riesce a parare il colpo.
Insomma, un modo di giocare alquanto diverso: ragionato, pensato, ponderato e con la possibilità di modificare il piano in corso d'opera. Cosa impensabile ed impossibile con la velocità di esecuzione e di Kills di Med 2.
Assolutamente miglioratro con la pacth 1.2, ma diverso da NTW2.
Ripeto: io mi diverto quasi più ad avvicinarmi alle linee nemiche che nello scontro vero e proprio...se poi vinco in attacco con una manovra coordinata e "sorprendente"...vado in estasi.
A lunedi prossimo raga. [SM=g27811]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com