11/01/2007 10:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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ohhh finalmente un resoconto di una campagna con impressioni da condividere..se ce ne sono altri fatevi sotto
virusboy ha che livello di difficoltà giochi?
per quanto riguarda le tue considerazioni non è sbagliato che le fazioni occidentali tradiscano e si facciano la guerra in maniera molto strana e ambigua...all'epoca era cosi
nel vanilla appena comincia una campagna tutti si fanno guerra senza rispettare un minimo di storicità e le fazioni musulmane giocano sulla difensiva divise tra loro qui il discorso è diverso se noti le alleanze seguono un andamento + logico, all'inizio i musulmani si alleano tra loro e attaccano
tutti stanno attenti a dichiarare guerra o rompere alleanze xchè costa molto fare la guerra
i ribelli fanno i ribelli presidiano i confini e le loro città
nelle città dell'AI non ci sono poche unità a difesa ma sono sempre zeppe di gente
insomma le mosse devono essere ben pensate per non ritrovarsi in un mare di guai poi... insomma c'è + gusto a giocare cosi
per quanto mi riguarda gioco VH/VH (anche se nel forum del mod consigliavano M/M come livello migliore) ho cominiato tre campagne una con i siciliani finita malissimo sotto i colpi dei tedeschi.....un'altra con i danesi sempre andata a fondo sotto gli assedi sempre de sti tedeschi e ora sto giocando con i mori per vedere cosa succede anche dalla parte musulmana
c'è da dire che per cominciare a ballare veramente bisogna fare almeno una 40ina di turni
insomma per me i cambiamenti dalla versione originale del game ci sono eccome [Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 11/01/2007 10.32] |
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11/01/2007 12:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.103 | Registrato il: 18/09/2004 | Città: GENOVA | Età: 63 | Sesso: Maschile | Duca | Ordine della LunaRossa | |
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...è come ti ha risposto Hannibal.
E' un montaggio che mi ha fatto Terrore.
Non so da dove abbia preso il cavaliere. |
11/01/2007 22:23 |
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| | | OFFLINE | Post: 7 | Registrato il: 07/01/2007 | Età: 47 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Breaking news ***campagna imperiale***
Allora sono andato avanti un'altra decina di turni e devo segnalare alcuni problemi... ditemi se li ho riscontrati solo io oppure no.
1) Scomunica: la scomunica non si leva più con la morte del capofazione e neppure con la morte del papa. I milanesi sono sempre scomunicati nonostante l'accadimento dei suddetti eventi.
Se è una decisione dei moddisti è sbagliata perchè la scomunica colpiva e colpisce tuttora solamente la persona e non un intero popolo.
2) I danesi alla fine stanno facendo una guerra aperta ma ne io ne loro siamo stati scomunicati (nonostante numerosi scontri e conquiste con annessi assedi) io non ho neppure ricebuto un avvertimento papale... ma temo neppure loro...
3) Le stelline dei generali scompaiono misteriosamente!!! Il mio condottiero migliore 9 stelline con un sacco di tratti supergagliardi dopo una grandiosa battaglia che l'ha visto vincitore e miracolosamente vivo perde 8 stelline!!!! MA non gli viene assegnato alcun tratto che giustifichi l'incapacità mentale che l'ha affetto! (solo una gravissima ferita invalidante avrebbe potuto ridurlo così!) e dopo una gloriosa vittoria!
4) le città nemiche rimangono sguarnite... Ho preso così Genova, Amburgo e Lubecca... praticamente non avevano nessuno dentro le mura se non il generale oppure una unità di milizia. Ma questo può anche starci per come sono avvenute in quanto la mappa più grande permette alle unità nemiche di nascondersi più facilmente ingannando il nemico.
Cmq qui poteva anche starci per come si stava svolgendo la battaglia (i milanesi avevano genova in rivolta e gli altri insediamenti lontani... I danesi invece avevano gli eserciti fuori per assediare le mie città... ho giocato di contropiede e con le spie in un turno gli ho soffiato gli insediamenti.
Comunque alla luce di tutto quanto sopra esposto mi sembra che il gioco abbia conosciuto una sorta di freez nel senso che ha cristallizato la situazione (vedi scomunica milano e non scomunica dei danesi).
dettagli gioco:
versione 1.8 mappa estesa difficoltà strategica media (come consigliato dai moddisti) e tattica alta (ho osato qualcosa di più qui)
Infine le battaglie sono molto belle e lunghe. Ho notato però una mira eccezionale da parte dei nemici che riesce a centrarmi il generale in mezzo alla sua guardia con colpi degni di un robin hood. Purtroppo non appaiono altrettanto precisi i miei arcieri.
Quando sfoderi la spada contro i potenti, ricordati di gettare il fodero. |
12/01/2007 08:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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ciao virusboy, sono contento che stai approfondendo questo mod ...x quanto mi riguarda i problemi che hai avuto tu io non li ho notati..... forse xchè giocando a VH/VH mi hanno fatto fuori prima del tempo
xchè non posti nel forum del mod e fai presente le tue perplessità, sono molto ben disposti a rispondere e a seguire le problematiche e i consigli dei fans ;-) |
12/01/2007 09:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 651 | Registrato il: 26/10/2005 | Città: GENOVA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Il mod e' molto bello e sicuramente piu' realistico del gioco liscio.
Ha piu' pregi che difetti.
Un difetto nuovo nuovo che ho riscontrato ieri sera e' che nonostante tu metta la barra di scorrimento sulle spese dell'insediamento in autogestione al minimo, l'insediamento senza il generale si mette a spendere a piene mani.
Vecchio problema aggravato dal fatto che qui gli slot disponibili per reclutare unita' contemporaneamente a volte sono addirittura 6 (cavalleria circa 600 x6 = 3600 cruzeiros) una botta pesante per le finanze.
Un bug riscontrato in un mod come questo dove le casse del tesoro sono messe continuamente a dura prova se muovi guerra o se tieni un'armata fuori da un'insediamento e' decisamente pesante. |
15/01/2007 00:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 7 | Registrato il: 07/01/2007 | Età: 47 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Aggiornamento campagna.
Allora innanzitutto devo ammettere un mio errore circa il post precedente riguardo alla scomunica. perchè i Milanesi non sono mai stati riammessi nella cristianità semplicemente perchè erano in guerra con lo stato pontificio. Non me ne ero accorto al tempo del post e l'ho scoperto solo successivamente.
Mentre la situazione dei danesi si è evoluta solo dopo che ho conquistato il loro 3° insediamento. E' giunta l'ammonizione del papa io ho smesso le azioni offensive e ho cercato una tregua secondo i dettamei di Santa Madre Chiesa ma i danesi non hanno voluto sentir ragione e hanno proseguito la guerra cadendo nella scomunica. Giunta, comunque, dopo alcuni anni di guerra e decine di migliaia di morti. :
Ora ho superato i 100 turni di gioco, annientando definitivamente i Milanesi (dei veri e propri anticristi) che non hanno mai voluto saperne nè di una tregua nè di farsi riammettere nella chiesa nonostante le prendessero di "santa" ragione! Alla fine sono stati annientati ma hanno mantenuto l'alleanza con Portogallo e Sicilia fino alla fine... Chissà se il papa ha mai invitato tali regni ha rompere i legami diplomatici con loro?
Ora sono stato attaccato dai Polacchi, anche loro erano miei alleati e intrattenevo con loro relazioni "buone". Nulla è servito però per farli desistere dal loro intento che si è messo a "guerra" e guerra è stata. Ora sono curioso di vedere la reazione papista... mi hanno assediato Norimberga tra l'altro con una forza veramente risibile...
Solo con la guerra dei Polacchi i Danesi si son decisi a chiedere la tregua... Dopo che il papa è morto sono rientrati nella cristianità e sono riusciti pure a farsi eleggere il papa!!! Da scomunicati a papa in un colpo solo!
La campagna è bella e mi sto divertendo anche se è veramente lenta... dopo 100 turni l'unica scoperta che si è verificata è quella del mulino a vento!
Ma non è tanto quello a farmi sentire la lentezza quanto il fatto che avrò combattuto diverse decine di battaglie sempre con le stesse unità... ovviamenete le stesse nel senso di tipo di unità! Insomma il prossimo tipo di unità (che ancora non ho ma dovrebbe mancare poco) sono gli alabardieri della milizia... che partono con un valore difensivo di 1 quindi via di armeria.
[Modificato da Virusboy 15/01/2007 0.43]
Quando sfoderi la spada contro i potenti, ricordati di gettare il fodero. |
25/01/2007 11:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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è uscita la versione 1.9 a tutti auguro GG
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=78321
ancora migliorie mica come il vanilla
p.s. e meno male che ci sono sti bravi ragazzi va |
26/01/2007 11:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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chi sta giocando il mod con la versione 1.9 ??
da quello che dicono ci sono molte migliorie guardate solo i banner
www.picoodle.com/view.php?srv=img01&img=/7/1/24/f_TokusBanni_193bm_fbc...
...io ancora non ho avuto tempo per provarla ma conto di rifarmi presto
[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 26/01/2007 11.59] |
02/03/2007 12:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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è uscita la 2.0 !!!! ma guardate che combinano sti ragazzi e meno male che ci sono loro
Game Play Hints
· Warning -- this mod is for experienced M2TW players!
· Be patient first time you start a campaign, M2TW needs to build the map file
· When your king dies, you must get the heir to your original capitol to be crowned king. Exception is the Mongols whose leader has 33% chance of receiving crown at the end of each turn.
· Having a low Authority heir ascend to the throne is an invitation for rebellion - get him some combat command experience, symbols of Authority, and pray...
· You might also want to end with all your generals in settlements turn 1 so they will receive their noble titles
· Keep your capitols and captured enemy capitols happy (green face) or you may face an armed insurrection!
· Developing your economy is critical...running a budget deficit can cause your nobles to rebel!
· Avoid multifront wars, use diplomacy more than war or you will quicly go bankrupt
· Young characters have higher movement points, but older ones have more influence or similar positive qualities
· You can cross the ocean at any time with normal boats
· Playing mongols you have only a small expeditionary force and must survive until the main invasion force arrives
· If you are not playing the mongols, they plus the Aztecs have an AI/movement freeze until the normal invasion time or discovery
· Try to have fun out there...it's a game after all...Deus lo Vult!
New Tokus*Maximus Artwork
Tokus has crafted new Heraldic ancillaries for all Regions (vanilla and Big Map expanded), Swords, Crowns and Royal Banners, and Banners for the Heraldic Rank System (Catholic, Greek and Islamic). These are beautiful in game…here’s a screenie
New Promotions for Heraldic Rank System
Promotions to the next rank can now come through three means (vs. just one in DLV1.9): Campaign Experience (time in the saddle), Heroic Victory (%chance), Command Experience (more battles where led, higher % chance of promotion). Here's a screenie that gives the full description of the Heraldic Rank System in DLV2.0:
More Events!
We've created new events, new event graphics by Tokus and retooled the event timing so more happens when the game is still interesting...a little ahistorical but a lot more fun. DLV2.0 starts in 1180, the Mongols arrive in ~1210 (~turn 60), the Black Plague in ~1270 (~turn 180) and the third great scourge, the Timurids, shortly thereafter.
www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=1122
p.s. e noi stiamo ancora aspettando la sega per risolvere i bug elementari della versione liscia
[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 02/03/2007 12.35] |
06/03/2007 00:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 22 | Registrato il: 04/01/2007 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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raga io lo vorrei provare ma ho visto gli screenshoot, io ho il gioco in italiano cambia qualcosa, scusate la mia ignoranza, questa è la prima volta che uso un mod grazie. |
06/03/2007 13:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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nelle versioni precedenti il mod era in italiano in questa ultima versione hanno aggiunto nuovi eventi ecc ecc e il gioco ha anche parti in inglese
ti consiglio di fare un copia incolla della cartella di M2TW e installare il mod nella cartella copiata lasciando la cartella del gioco originale intatta
dalle prime impressioni sull'ultima versione questo mod si conferma sempre + un mod x veri appassionati [Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 06/03/2007 13.13] |
14/03/2007 11:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.087 | Registrato il: 03/09/2004 | Città: VICENZA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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Ho letto le varie modifiche ed aggiunte e non posso che essere positivamente sorpreso! Soprattutto mi pare che questo mod restituisca quell'atmosfera medievale che in Med2 è abbastanza (a mi avviso) latitante. FantasticA anche l'idea del costo di mantenimento degli assedi
Domanda:
Con l'immineNte arrivo della nuova abnorme patch cosa succederà? conviene aspettare un unpdate del mod, o sarà compatibile? [Modificato da LunaRossaTraiano 14/03/2007 11.49] [Modificato da LunaRossaTraiano 14/03/2007 11.51] |
15/03/2007 12:02 |
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| | | OFFLINE | | Post: 3 | Registrato il: 15/01/2007 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Io ho giocato il mod nelle versioni 1.8/1.9 e 2.0 e secondo me il più bello è per ora il 1,9.
Il 2.0 seppur migliori molte cose come l'araldica e la carriera militare dei generali d'altro canto ha ecceduto sui costi.
Sono d'accordissimo sui costi degli eserciti e degli assedi ma assolutamente contrario su quello imposto alle spie e agli assassini che praticamente vanno a costare quanto un'unità d'elite militare con sberle da 500 fiorni.
Inoltre non sono tanto d'accordo neppure sulla riduzione degli introiti fatti alle città e sui costi aumentati di alcune strutture.
Tutte queste modifiche (che riguardano esclusivamente la fazione del giocatore) creano un bel malus per rendere più difficile il gioco ma squilibrando molto il realismo e il divertimento del gioco stesso.
Io avrei preferito di gran lunga che il gioco fosse reso più difficile dal miglioramento della IA sia strategico che tattico invece di un malus sempre più grande a livello economico che mira unicamente a farti trovare sempre in svantaggio per numero e qualità di soldati rispetto alla IA e annullando di fatto l'utilizzo di spie e assassini e di blitz negli insediamenti nemici.
Anche l'arruolamento automatico in caso di asssedio è una modifica che io condivido ma che secondo me non doveva eliminare la possibilità di un blitz ossia di un attacco immediato.
Io avrei fatto partire l'arruolamento il turno successivo all'assedio e non nel turno stesso!
Insomma non potendo nulla sulla IA penalizzano il giocatore ma ciò comporta una forte limitazione delle opzioni del gioco (utilizzo di spie, assassini, sabotaggi, blitz, imboscate) per svantaggiarlo.
Creano handicap al giocatore ma tolgono anche divertimento.
Infine critico anche la scelta di permettere lo sviluppo del fabbro solo nelle provincie dove c'è il ferro annullando anche qui il significato del commercio e dei mercanti uscendo ancora una volta dall'ambiente verosimile medievale.
Posso solo dire da parte mia che tali modifiche non occorre vengano inserite da un mod in quanto io stesso anche nella versione vanilla posso decidere di arruolare solo contadini e di tentare la conquista del mondo con loro rendendo così la campagna assai più difficile.
Non capisco perchè poi, sposando la logica dell'handicap per il giocatore, abbiano reso molto più solida la diplomazia quando una guerra totale rende sicuramente più difficile la campagna?...
Si insomma mi sembra più una sfida fra loro a vedere chi vince ponendo le condizioni sempre più estreme ma perdendo di vista l'equilibrio e il divertimento di giocare sfruttando tutte le possibilità che ti da il gioco.
Questo è solo un parere personale ovviamente. |
13/07/2007 11:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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Signori ecco a voi Deus lo Vult 3.2
- new faction teutonic order
GG a tutti
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=109891[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 13/07/2007 11.22] |
16/07/2007 09:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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Bugfixer_01: 4.5 MB
Attention bugfixer_01 necessary save compatibel to 3.2
- graphical optimize of teutons: thanks to Juggernawt
- missing skin rebel pike militia
- thorn_province: metropolis resource added
- ne bodyguards recruitable for lit, teutons
- fixed heraldic title of Marienburg
- fixed stettin
Installation:
- execute DLV_32_bugfixer01_Install.exe and extract to : C:\Program Files\SEGA\Medieval II Total War
(for germans and others extract to C:\Programme\SEGA\Medieval II Total War)
Download Bugfixer_01: 4.5 MB
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=109891
ora il mod simula anche i rifornimenti
Supply Simulation (thanks to Byg)
Currently an army will begin with and can get fully supplied by spending time in a settlement of greater than 50% own religion, making it not so easy for some newly conquered places.
Supplies are carried with armies, which decrease with time spent in the field
Resupply via settlements and Supply Ships. Marching along the coast being supplied from ships is now a reality.
Foraging. Before you need to consume a portion of your armies supplies you may live off the land - foraging for 2 turns in foreign region and 4 turns in one of your own regions.
In any foreign territory your army will take supplies from that region, but after 4 turns in any foreign region you will have stolen all there is to steal.
Your own supplies will then begin to drop by 1/4 and for every further 4 turns you spend in that region.
If you move to another enemy territory then you can ravage that for 4 turns too.
If you move rapidly through foreign territory you will not need to use your own supplies. e.g. you could spend 3 turns in enemy territory then move on to greener pastures in another enemy territory.
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=108625 |
02/08/2007 14:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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questo mod è eccezionale ecco un mio AAR con img aggiornato al DLV 3.2 (bugfixer_03 27th July)
www.realtimestrategy.it/viewtopic.php?t=4685
download
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=109891
features
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=108625[Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 02/08/2007 14:08] |
02/08/2007 16:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 3 | Registrato il: 01/08/2007 | Città: ROMA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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ei. ei, ma in sostanza qual link dobbiamo usare per scaricare il mod ?
ce ne ai messi troppi, nn ce capisco niente!!! |
02/08/2007 16:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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come quale link?
quello dove c'è scritto download apre la pagina del forum del mod...li ci sono i link e le istruzioni per lo scarico |
06/08/2007 11:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 667 | Registrato il: 31/08/2004 | Sesso: Maschile | Visconte | LEGIO | |
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06/08/2007 15:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 221 | Registrato il: 09/07/2007 | Città: ACCIANO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Nobile | | |
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Ciao raga vi chiedo una cosa però cercate di rispondere in modo obbiettivo:
Anche se non ho questo mod credete che sia migliore di bellum crucis 3.0(o 3.1)? |
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