21/12/2006 12:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 74 | Registrato il: 14/11/2006 | Città: ALTINO | Età: 104 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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Come avevo sospettato dalla lista di fixes della patch, alla CA hanno fatto l'innominabile inserendo il livello di difficoltà nelle battaglie multiplayer.
Come dichiarato da CA, il livello ha effetto sul morale. A livello "molto alto" diventa (vedete il post allegato preso dall'ORG) piuttosto fragile. Non contenti della furbata hanno anche pensato bene di non rendere visibile ai giocatori le scelte dell'host (non ho controllato, ma dicono che si può vedere solo dal log)
La cosa si presta ad opportunismi vari come potete immaginare....
la gestione della battaglia cambia di sicuro e se sei il solo a saperlo...
Urgono test
"Some have noticed that, since patch, difficulity levels set during game setup have some quite noticable morale changes (higher diff, lower morale). I've tried them a little and I quite like the gamepay with diff set on very hard. Morale is low, so cheap horses are not so effective, you can rout opponent's archers just by killing couple of them, one good charge into back or side of opponent means routing, and cavalry retreat is hampered much since most of the time it just makes your cavalry running away. Theres also some bad sides since chainrouts seams to be back and one big problem is that you cant see difficulity that host set, unless you look at log file
afther battle."
forums.totalwar.org/vb/showthread.php?t=75633--- E, benché la fanteria svizzera e spagnola sia esistimata terribile, non di meno in ambo dua è difetto, per il quale uno ordine terzo potrebbe non solamente opporsi loro ma confidare di superarli. Perché li Spagnoli non possono sostenere e' cavalli, e li Svizzeri hanno ad avere paura de' fanti, quando li riscontrino nel combattere ostinati come loro. --- |
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21/12/2006 12:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.769 | Registrato il: 04/12/2006 | Città: ROMA | Età: 55 | Sesso: Maschile | Duca | | |
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questi stanno fuori come un balcone |
21/12/2006 12:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 28 | Registrato il: 03/11/2005 | Sesso: Maschile | Servo della gleba | |
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Avevo sentito sta storia.....ma non pensavo fosse vera
Homo Homini Lupus |
21/12/2006 13:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.268 | Registrato il: 30/08/2004 | Città: SAN CARLO CANAVESE | Età: 45 | Sesso: Maschile | Conte | | |
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non ho parole!!!! io non capisco se lo fanno per negligenza o per cosa!
questa cosa si presta a exploit di ogni tipo...
ma che schifo!
www.totalwaritalia.com
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21/12/2006 13:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 74 | Registrato il: 14/11/2006 | Città: ALTINO | Età: 104 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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per ora sono supposizioni, che spero vengano smentite, ma qualche indizio in giro si trova. state accorti :) --- E, benché la fanteria svizzera e spagnola sia esistimata terribile, non di meno in ambo dua è difetto, per il quale uno ordine terzo potrebbe non solamente opporsi loro ma confidare di superarli. Perché li Spagnoli non possono sostenere e' cavalli, e li Svizzeri hanno ad avere paura de' fanti, quando li riscontrino nel combattere ostinati come loro. --- |
21/12/2006 13:44 |
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| | | OFFLINE | | Post: 737 | Registrato il: 26/11/2006 | Sesso: Maschile | Visconte | |
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Scandaloso... noi italiani dovremmo giocare tutti a livello medio. Col morale basso, i rush sarebbero premiati ulteriormente. |
26/12/2006 20:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 57 | Registrato il: 03/07/2006 | Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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Io ho sempre messo livello MoltoAlto...Mi è venuto il dubbio che influisse sul morale delle truppe fin dai tempi di Rome, ma pensavo fosse solo una mia suppozione infondata.
Azzo... quindi quel rash che ho fermato l'ho fermato anche a livello molto alto...incredibile...azz azz azz...
Quindi qual'è il livello migliore a cui giocare?
L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
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Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
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Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.
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E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.
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27/12/2006 01:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 326 | Registrato il: 03/04/2006 | Città: TRENTO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Barone | |
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In RTW ti assicuro che il morale incideva solamente sulle armate controllate dal computer (nel caso qualche giocatore abbandonasse il game). |
27/12/2006 02:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 57 | Registrato il: 03/07/2006 | Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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Arrivando al punto che livello di difficoltà è meglio usare e perchè?
L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
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Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
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Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.
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E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.
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27/12/2006 06:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.426 | Registrato il: 04/09/2004 | Città: NOCETO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Duca | |
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Orca Trota! Credo che quindi a livello basso le partite durino di più: avete provato a postare sul forum ufficiale?
Ciao
Totola |
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