In effetti, all'inizio, molti fra noi non colsero...
....le esagerate potenzialità di questo tipo di truppe.
Col tempo abbiamo un pò tutti appurato, che è impensabile schierarsi senza 2/3 di questa tipologia di "sprit".
I risultato qual'è???
Soprattutto nei 2 vs 2 ed ancora di più nei 3 vs 3, si crea una seconda battaglia al fianco, od ai fianchi, a seconda dello svolgimento del game, che vede protagoniste gli Shotter a cavallo.
C'è il balletto di queste truppe che cercano di acquisire la posizione ideale per colpire con maggior forze e subire minor danno. Queste delicate cavallerie devono però essere supportate da cavallerie più "robuste", e magari a volte dallo spostamento di archi o balestre appiedate.
Tutto questo mentre al centro c'è chi si dedica alla carica sugli Shotter appiedati.
Insomma si crea una battaglia nella battaglia.
Col risultato che le difficoltà indubbiamnete crescono.
Non sarà storico, ma è dannatamente divertente.
Peccato per i disatrosi problemi che ha il gioco, altrimenti sarebbe davvero bello con simili battglie magari in 3 vs 3 od addirittura in 4 vs 4, senza però le assurdità che esistono e che abbiamo appurato.