Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Maledetta Milano (senza offesa eh!)

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2006 23:55
14/12/2006 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 20/11/2006
Sesso: Maschile
Cavaliere
Ragazzi sono in una situazione un pò spinosa.
Combatto con la spagna e ho tutta la penisola iberica, l'80% della francia ad esclusione di Parigi che è saldamente in mano agli inglesi.
I Milanesi maledetti mi continuano a mandare spie a Marsiglia e continuano ad assediarmi Genova, sottrattagli da parecchio tempo.
Ora il mio problema è questo e sostanzialmente si chiama : PAVESE CROSSBOWMAN
Sti maledetti balestrieri so uber!! ma troppo uber!!! A causa loro non riesco a togliere Milano ai milansi che hanno in più solo venezia!! E tuttavia continuano a mandarmi contro armate che puntualmente finiscono massacrate sotto le mura di Genova.. ma do li prendono i soldi??? Io riesco a mantenere in piedi ormai svariate guarnigioni nelle città calde e almeno 2 armate full di cavalieri dismounted knight e balestrieri a cavallo, e ho introiti per almeno 60K a turno quindi + o - 15k 20k a turno di profitti.. ma con svariate città province e il top delle strutture per commercio!!

Comunque per giungere alla vera ragione del post: CHE DIAVOLO DI UNITA' GLI MANDO CONTRO A STI C***O DI BALESTRIERI MILANESI che in città la cavalleria è praticamente inutile nelle vie cittadine e questi mi massacrano anche i feudal night??
Aggiungo che posso reclutare anche i Tercio Pikemen in città..
Consigliatemi plz che fino a che sto impegnato con gli inglesi maledetti anche loro, non posso deviare le produzione dei castelli per la definitiva cancellazione dalla mappa di Milano... THX!!! [SM=x535693]
14/12/2006 17:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 16/11/2006
Sesso: Maschile
Nobile
IO ASSEDIO CREO DUE ARIETI MINIMO NEL CASO UNO PRENDESSE FUOCO SFONDO LE PORTE MANDO DELLE UNITà DI FANTERIA SE CI SONO LANCERI DAVANTI ALLE PORTE E QUANDO LA FANTERIA è INDEBOLITA MANDO LA CAVALLERIA IN MASSA DENTRO. CONTRO I PAVESI I CAVALIERI PESANTI AVRANNO LA MEGLIO. SE CI RIESCI LI FAI ENTRARE DENTRO E GLI FAI RAGGIUNGERE LA PIAZZA A TUTTE LE UNITà DI CAVALLERIA POI TORNI INDIETRO CONTRO I BALESTRIERI CHE DALLE MURA SCENDERANNO PER RITORNARE IN PIAZZA. POI NON LO SO DIPENDE ANCHE DALLA SITUAZIONE.
14/12/2006 17:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 20/11/2006
Sesso: Maschile
Cavaliere
Ok quindi l'unica è usare la cavalleria.. non esiste fanteria appiedata al mondo che possa battere i pavesi.. vabbè amen..
THX del consiglio Fabio!
Sei sempre il primo a rispondere!!
MITICO!! [SM=g27811]
14/12/2006 17:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 16/11/2006
Sesso: Maschile
Nobile
No ma che ma i pavesi sono meno forti di altre unità di fanteria pesante li puoi battare benissimo o almeno competerci con i cavalieri feudali. non hanno neanche lo scudo sono piu forti come tiratori. come mai ti anno tutti sti problemi. forse hai pochi uomini o tieni il generale troppo distante e hai truppe che perdono morale non so. ma i pavesi a me non sembrano i piu forti come fanteria. sono ottimi perchè sono sia tiratori che fanti e sono truppe abbastanza professionali ma mica sono indistruttibili
14/12/2006 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Ma scusa, perchè devi perdere truppe in un assolto...
...li tieni in assedio, loro o cercano di liberarsi e quindi li fai fuori con meno perdire sicuro che con un assalto, oppure ti andano armate per liberare l'assedio che dovresti facilmente respingere e magari in un colpo solo conquistare la città che sicuramnete manda fuori i suoi a combattere.
Io quando voglio conquistare una città faccio così.






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


14/12/2006 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.191
Registrato il: 28/01/2005
Sesso: Maschile
Conte
Appunto, come dice Caesar tienili assediati fino a sfinimento.

Ps devi aver dei balestrieri dopati perchè non è possibile che tu perda con cavalieri appiedati, cribbio!
[SM=g27825]





14/12/2006 23:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 718
Registrato il: 09/09/2004
Sesso: Maschile
Visconte
Folgore
Io farei così: innanzitutto fai acquisire esperienza ad una tua spia e mettila a marsiglia, così uccidi le sue. Poi crei una flotta bella tosta per bloccargli i porti, mandi spie e assassini nelle sue città e fai continue azioni di sabotaggio, costringendoloa riparare le strutture e spendere soldi.
Infine addestra anche tu truppe da tiro, magari anche balestrieri mercenari, per sfoltirgli i balestrieri prima di caricali con la cavalleria, oltre ad usare artiglieria tipo bombarde o mortai o trabucchi (a seconda del livello tecnologico che hai). Questo in campo aperto.
Negli assedi non andare con le torri frontalmente, impegnagli i tiratori con i tuoi (anche se significa sacrificarli) e manda le torri ai lati opposti. Appena prendi le mura piazzaci subito i tiratori su, coperti da fanteria se lui ne ha,quando entrerai nella città loro cercheranno di respingerti e si beccheranno un monte di frecce. [SM=x535715]
Se hanno Berna ed è uan fortezza o una cittadella prendila per prima, così avrai un posto di riaddestramento truppe vicino.

Mandare fanteria pesante contro i balestrieri in campo aperto è troppo dispendioso, loro fuggono e hai troppe perdite avvicinandoti.

[Modificato da Iulius Jimi 14/12/2006 23.55]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com