Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

3v3 [BK vs Lunarossa] [RUS] - [POR] - [TED] vs [MIL] - [VEN] - [SIC]

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2006 14:39
29/11/2006 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
una bella partita, giocata da 6 giocatori che sapevano esattamente cosa volevano fare [SM=g27823] . In generale un buon controllo di truppe, anche se nella fase di skirmish tante cavallerie sono state buttate al vento, ma tendo a credere per via del lag. Errori qui e li sporadici, nessuno di veramente grave. Ha vinto chi ha giocato meglio, specialmente nella fase finale. Nell'ultima fase impietosamente si è visto quale fosse il team più affiatato perchè la manovra è stata indubbiamente veloce e senza imperfezioni gravi o di nota.

LunaRossa
Partita ben giocata, buone fazioni, buona scelta di truppe, buoni i movimenti, peccato per la fase finale dove si è vista quell'esitazione che vi è costata la partita. caesar ha mosso bene la sua cavalleria sulla destra seguendo il suo specchio alla perfezione, ma poi non ha approfittato del vantaggio che aveva nella fanteria tardando troppo l'attacco. Malacarne ha non ha caricato con la sua cavalleria rimanendo fermo, dando così il vantaggio ai BK del bonus charge. Doc ha fatto un ottimo lavoro di collante, ma hai perso troppi cavalli durante la fase di skirmish e l'aiuto che hai potuto dare sulla destra è stato poco, proprio perchè di più non potevi. Come dicevo però in generale ben giocata, è mancato quel pizzico...il colpo di coda che invece i BK hanno avuto.

[SM=g27811] In generale una buona scelta delle unità

[SM=g27811] buoni i movimenti

[SM=g27811] buona coordinazione, se non per la fase finale [SM=g27813]

[SM=g27811] Doc manda in aiuto a Malacarne un suo arciere appiedato contro i cav arch di Anubis.

[SM=g27811] Caesar buona e tempastiva reazione nel mandare le sue cavallerie a coprire il fianco destro non appena vede il suo specchio muovere.

[SM=g27812] malacarne non mischiare lance con spade, altrimenti non riuscirai mai a scegliere il tuo bersaglio se fai un misto tra spade e lance. Ti sei infatti ritrovato nel finale ad affrontare delle scuri con delle lance [SM=g27837]

[SM=g27812] Malacarne eri "sotto pressione" dalla schermaglia degli arcieri a cavallo di Anubis. Per coprirti meglio sarebbe stato meglio metterti leggermente a imbuto come Doc con il suo arciere era sembrato dettarti, ed invece sei rimasto a schieramento dritto per molto, troppo tempo.

[SM=g27812] Doc, i Jinet hanno una carica bassa, non dovevi temere la loro carica che in effetti era di semplice disturbo. Devi sempre tenerti pronto a togliere lo skirmish dalle balestre quando pensi di poter holdare una carica nemica, invece Hannibal ti ha fatto fare avanti ed indietro con le tue balestre facendoti scomporre.

[SM=g27812] malacarne, duramte l'ultima fase, quella dello scontro finale, non hai caricato con le tue cavallerie stando fermo, non dando così nemmeno a Caesar la possibilità di sfruttare il bonus di carica, per questo avete perso così velocemente il fianco destro (chiave partita).

[SM=g27812] Caesar dopo l'impatto hai tardato a far ingaggiare 3 delle tue cavallerie (chiave partita).

[SM=g27812] Caesar, hai tardato troppo nel caricare con la tua fanteria, con l'aiuto di Doc avreste potuto vincere lo scontro sulla sinistra molto prima. Probabilmente avreste perso ugualmente perchè di cavalli ve ne erano rimasti pochi, mentre ai BK ancora tanti, ma chi lo sa.... [SM=g27823]


Doc 6 1/2
Caesar 6 1/2
malacarne 5

Voto Team 6


Black Nights

Una buona partita, decisamente ben giocata specialmente nella fase finale dove avete dimostrato di essere un team affiatato. Movimenti finali molto buoni che vi hanno permesso di portare a casa la vittoria. Anche per voi nella fase di skirmish qualche errore di troppo, ma come detto prima penso per colpa del lag.

[SM=g27811] Buon controllo truppe, buoni i movimenti ed OTTIMA coordinazion.

[SM=g27811] Anubis buon disturbo su malacarne, ma perdi troppi cav rc che potevi salvare. Devi ancora prendere dimestichezza con il range dei balestrieri [SM=g27823]

[SM=g27811] Hannibal, OTTIMO disturbo con i Jinet su Doc per farli arrestrare, creare disordine e prendere vantaggio nello shootout.

[SM=g27811] Hegemon, in generale hai fatto un ottimo uso della cavalleria. Sei quello che ne ha sprecata di meno, e sei quello che poi l'ha fatta sentire di più nella fase finale

Anubis, ti rendi conto ch hai sparato con i figli boiardi contro delle balestre scariche quando avevi a portata le cavallerie di Malacarne invece???

Anubis, ogni tanto hai perso il controllo delle tue balestre inseguendo un bersaglio che si allontanava. DFai sempre un occhio alle icone delle unità per vedere se i tuoi shooters a piedi si stanno muovendo, aiuta.

Hannibal 6 1/2
Anubis 6 1/2
Hegemon 7

Voto Team 7

Voto partita 7

Uomo match Hegemon, e spiego il perchè

Hegemon ha giocato il suo ruolo benissimo. Ha fatto l'holder da solo portando il forte del suo esercito dalla parte degli alleati. Non solo è stato tempestivo, non solo è stato decisivo, ma è anche riuscito a tenere quanto bastava sul suo fianco perchè il suo team riuscise a sfondare dalla parte opposta. io so quanto sia difficile fare l'holder, era il mio ruolo nel 3v3 del CWB nei Wolves, ed è un ruolo molto delicato. Se l'holder sbaglia il team perde, anche perchè l'holder deve tenere l'occhio su entrambi i fianchi, quindi un a Hegemon


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

..:: Design by -Shrike- ::..
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com