Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

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APPELLO PER I GIOCATORI MULTYPLAYER!

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2006 12:28
21/11/2006 00:12
 
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..ma guarda chi cè!! [SM=g27823]

...ooh Mauri non vorrai disintossicarti da WoW ritornando qui?!! [SM=g27828]

...un abbraccio alla famigliuola [SM=x535684]





26/11/2006 11:39
 
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Salve a tutti. io direi di usare 12.500, dato che usandone solo 10.000 molte fazioni verrebbero svantaggiate perchè in possesso ti unità scarse (chi cavalleria, chi fanteria e chi arcer). Con un pò più di soldi si potrebbero invece fare maggiori scelte tattiche, senza ridurre il gioco ad un semplice gioco Arcade come già qualcun'altro in questo topic aveva detto, in cui contava solo la forza delle unità: arceri cavalieri e fanti (ccome secondo me era diventato RTW...dove di tattica ormai ce ne era ben poca).

Rigaurdo alle altre regole io metterei solo il "no art e no ele per i timuridi"...per il resto le lascierei così. Sappiamo tutti che prendendo pià di 4 unità dello stesso tipo i costi inizieranno a salire enormemente...e questa è stata a mio parere una buona scelta da parte dei programmatori.

Anzi anzi, io avrei una proposta, che però è naturalmente da testare e può apparentemente sembrare scelta da niubbi...
I generali di un tempo non battagliavano sempre in mezzo alle pianure, senza alberi e senza altri ostacoli naturali. Spesso si ritrovavano a combattere in zone aspre, montuose o boscose...o peggio ancora, (a ciò preferirei combattere un nemico posizionato su un'altura) si ritrovavano a dover sonfiggere un nemico aposizionato al di là di un fiume.

A questo proposito penso che non sarebbe male sviluppare il nostro "genio militare" trovandoci a far fronte a queste nuove difficoltà. Sappiamo tutti che i generali non furono mai bravi a combattere su ogni tipo di territorio, ma si dattavano a combattere sul territorio in cui vivevano...perchè non sviluppare il nostro genio anche su territori diversi da quelli che fino ad ora conosciamo?









L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
_______________________________

Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
_______________________________

Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.

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E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.

26/11/2006 11:52
 
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Ciao a tutti, vorrei dire la mia a riguardo. Anch'io, come Celioth, ero straconvinto dei 12.5k canonici che si usavano a Rome. Poi, dopo qualche interessante game con amici della comunità, ho cominciato a propendere per i 10k. Perché? E' evidente che il gioco è stato bilanciato per questa cifra, e questo si evince dal fatto che dopo 4 unità uguali l'eventuale quinta ha un prezzo maggiore. Il fine era quello di scongiurare le regole (a parte no art e no ele, che a mio avviso sono imprescindibili). Con 12.5k ho purtroppo constatato la necessità di alcune regole e ho trovato giocatori con 10 o più unità di cav e due o tre di fanteria, cosa impossibile da attuare con 10k. Probabilmente il prezzo andrebbe alzato per il periodo tardo, ma forse è troppo presto per fare discorsi del genere e qualche altra settimana (gioco da appena 6 giorni) ci aiuterà a emulare Iva Zanicchi e il suo (mitico) "Ok, il prezzo è giusto". [SM=g27828]




26/11/2006 13:04
 
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Re:

Scritto da: Celioth 26/11/2006 11.39
Salve a tutti. io direi di usare 12.500, dato che usandone solo 10.000 molte fazioni verrebbero svantaggiate perchè in possesso ti unità scarse (chi cavalleria, chi fanteria e chi arcer). Con un pò più di soldi si potrebbero invece fare maggiori scelte tattiche, senza ridurre il gioco ad un semplice gioco Arcade come già qualcun'altro in questo topic aveva detto, in cui contava solo la forza delle unità: arceri cavalieri e fanti (ccome secondo me era diventato RTW...dove di tattica ormai ce ne era ben poca).

Rigaurdo alle altre regole io metterei solo il "no art e no ele per i timuridi"...per il resto le lascierei così. Sappiamo tutti che prendendo pià di 4 unità dello stesso tipo i costi inizieranno a salire enormemente...e questa è stata a mio parere una buona scelta da parte dei programmatori.

Anzi anzi, io avrei una proposta, che però è naturalmente da testare e può apparentemente sembrare scelta da niubbi...
I generali di un tempo non battagliavano sempre in mezzo alle pianure, senza alberi e senza altri ostacoli naturali. Spesso si ritrovavano a combattere in zone aspre, montuose o boscose...o peggio ancora, (a ciò preferirei combattere un nemico posizionato su un'altura) si ritrovavano a dover sonfiggere un nemico aposizionato al di là di un fiume.

A questo proposito penso che non sarebbe male sviluppare il nostro "genio militare" trovandoci a far fronte a queste nuove difficoltà. Sappiamo tutti che i generali non furono mai bravi a combattere su ogni tipo di territorio, ma si dattavano a combattere sul territorio in cui vivevano...perchè non sviluppare il nostro genio anche su territori diversi da quelli che fino ad ora conosciamo?



Celioth il fatto è che a 12500 specie in tardo medioevo si comincerebbero a vedere miriadi di moschetti da 550,miriadi di pistolieri da 600,quantita industriali di cavalleria pesante e tutte fanterie d'elite,e anche potenziamenti qua e la,cosa che snatura il gioco e lo fa diventare si una corsa all'unita piu fortee piu pompata.A 10 k non è un semplice scegliere l'unita piu forte perche la piu forte costa anche di piu delle altre e non te ne puoi permettere tante;da li devi scegliere se puntare su forte cava e fanteria piu scarsa,o forte fanteria e cava piu scarsa,o se vuoi arcieri fortissimi ma meno cose da mischia.Questa è tattica,non il poter avere tutte le migliori unita e decidere quali potenziare...

Per i terreni credo se ne riparlera quando gs fara meno schifo e quando i pc saranno tutti all'avanguardia perche di fatto purtroppo paesaggi con alberi e altri effetti appesantiscono i game.



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26/11/2006 23:54
 
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Si, capito...

Mannaggia a me e al conservatorismo...io che vado appresso sempre alla fazione che mi sta più simpatica senza mai pensare ai vantaggi di quella fazione [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]









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27/11/2006 18:41
 
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Per ora sto facendo anch'io così...Con le fazioni islamiche ad esempio non ho ancora fatto neanche mezza partita perchè mi stanno ben bene sulle balle.
Poi,quando verrà il momento,comincierò a spaziare di qui e di la.
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