Scritto da: LunaRossaRikimaru 31/01/2006 15.21
mmmm. bo . sono un po' preoccupato dal fatto che puoi costruire ovunque e fare quante unità vuoi perennemente...
il bello di bfme 1 erano gli spot dove potevi costruire ( e li sceglievi cosa fare) e la quantità limitata di unita sul campo...
dico che forse io e te siamo gli unici sul pianeta che apprezzavano gli slot fissi.. che davano un senso al riuscire a difendere zone strategiche della mappa.. il resto del mondo odia questa caratteristiche di bfme ed è per questo che l'hanno cambiato.
comunque c'è un logica che dovrebbe rendere inutile costruire come un vandalo decine di edifici uno appiccicato all'altro, ti costringono così ad avere bisogno di un'immenso spazio, che a mio parere dovrebbe così diventare difficoltoso da difendere:
www.gamereplays.org/bfme2/?nameid=economy
il limite di unità c'è ancora, solo che puoi aumentarlo, ad esempio costruendo particolari edifici che te lo permettano
tutto questo segue le richieste praticamente del 90% dei giocatori...
non sono stufi di giocare a rts tutti simili a age?
[Modificato da -Shrike- 31/01/2006 15.52]