Anticipazione caratteristiche

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-Shrike-
00martedì 31 gennaio 2006 11:06
in questo articolo descrivono alcune carateristiche nuove presenti in bfmeII [SM=x535685] :

ve3d.ign.com/articles/684/684353p1.html
LunaRossaRikimaru
00martedì 31 gennaio 2006 15:21
mmmm. bo . sono un po' preoccupato dal fatto che puoi costruire ovunque e fare quante unità vuoi perennemente...
il bello di bfme 1 erano gli spot dove potevi costruire ( e li sceglievi cosa fare) e la quantità limitata di unita sul campo...

sennò è uguale a rise of nations o age of empire stile...
chi comincia ad avere + economia vince costruendo millemila unità...

in bfme 1 potevi anche succhiare di economia ma con un bel colpo di mano potevi rovesciare tutto...qui non so :(

che dite?
-Shrike-
00martedì 31 gennaio 2006 15:46
Re:

Scritto da: LunaRossaRikimaru 31/01/2006 15.21
mmmm. bo . sono un po' preoccupato dal fatto che puoi costruire ovunque e fare quante unità vuoi perennemente...
il bello di bfme 1 erano gli spot dove potevi costruire ( e li sceglievi cosa fare) e la quantità limitata di unita sul campo...



dico che forse io e te siamo gli unici sul pianeta che apprezzavano gli slot fissi.. che davano un senso al riuscire a difendere zone strategiche della mappa.. il resto del mondo odia questa caratteristiche di bfme ed è per questo che l'hanno cambiato.

comunque c'è un logica che dovrebbe rendere inutile costruire come un vandalo decine di edifici uno appiccicato all'altro, ti costringono così ad avere bisogno di un'immenso spazio, che a mio parere dovrebbe così diventare difficoltoso da difendere:

www.gamereplays.org/bfme2/?nameid=economy


il limite di unità c'è ancora, solo che puoi aumentarlo, ad esempio costruendo particolari edifici che te lo permettano

tutto questo segue le richieste praticamente del 90% dei giocatori...
non sono stufi di giocare a rts tutti simili a age? [SM=g27829]

[Modificato da -Shrike- 31/01/2006 15.52]

Il Delfino
00martedì 31 gennaio 2006 15:46
Beh, anch'io all'inizio ero un pò scettico per la costruzione libera...adesso non so...ci sto pensando...e comunque sono curioso di provare com'è (vedendo così la differenza con l'1).
Per le unità, tranquillo: c'è sempre il limite, anche se mi pare sia alzato.
capacity to support 1,000 troops

Quindi, almeno per quello, non ci saranno eserciti "infiniti":
you can sustain a constant build rate until you hit the unit cap you can manage

[SM=g27823]
Insomma...sicuramente ci saranno scontri più epici [SM=x535685]
LunaRossaRikimaru
00martedì 31 gennaio 2006 16:15
il mio problema è che divento già coglione a micrare poche unità! pensa micrarne tante! sto già sboccando....
-Shrike-
00martedì 31 gennaio 2006 16:22
Re:

Scritto da: LunaRossaRikimaru 31/01/2006 16.15
il mio problema è che divento già coglione a micrare poche unità! pensa micrarne tante! sto già sboccando....



bè sotto questo aspetto bfmeII dovrebbe essere un rts + serio.. (serio = richiede + skillllllll = ancora meno possibilità di vittoria per me [SM=g27828] )

+ che altro è diventato tutto un rush, come si può leggere sul forum di BFMEII beta di gamereplays.org.. [SM=x535714]

[Modificato da -Shrike- 31/01/2006 16.31]

Paolai
00martedì 31 gennaio 2006 16:33
mi sembra di aver visto negli screen shot che i gruppi di omini sono + folti, quindi mi sa che bene o male staremo sempre lì. Oltretutto ho visto una marea di creature giganteesche, ed anche quelle credo occuperanno molti più punti comando degli altri.


LO SO, ME LO SENTO! Diventeremo FORTISSIMI, areremo il mondo, SVENTREREMO le creature del MALE! [SM=x535698]

P.S.: una ambulanza per favore [SM=g27837]
-Shrike-
00martedì 31 gennaio 2006 16:37
Re:

Scritto da: Paolai 31/01/2006 16.33
Oltretutto ho visto una marea di creature giganteesche



sono i "giganti della montagna" (famosissimi nella trilogia di Tolkien) dei goblin (anche questi veri protagosti di lotr) [SM=g27829]
Sol Invictus
00martedì 31 gennaio 2006 18:19
per me è la cosa migliore che si possa costruire ovunque .
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