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Armature senza uomini in RTR 6.1...

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2005 00:50
01/10/2005 00:17
 
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Vi allego sta foto molto strana, dopo aver installato il mod e la patch, ho notato che gli Hastati non ci sono, o meglio ci sono solo le loro armature che combattono!!!

E' una cosa normale che hanno sbagliaot loro o e' solo un problema mio?

03/10/2005 10:01
 
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Re:

Scritto da: dabrasc84 01/10/2005 0.17
dopo aver installato il mod e la patch,

Si mette prima la pacht 1.2 dopo il mod

E' una cosa normale che hanno sbagliaot loro o e' solo un problema mio?

E' un problema tuo, puo'essere se ho capito bene, che hai messo prima il mod poi la pacht!! altrimenti prova ad aggiornare i tuoi drivers della tua scheda video, anche se per me non hai installato bene il mod., perche' li mancano proprio le texture.
Ciao







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03/10/2005 11:27
 
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No non è un problema tuo...quelli di RTR mi hanno risposto di non usare SPQR poichè non è una fazione di quelle utilizzabili...



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03/10/2005 15:13
 
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Re:

Scritto da: AgonisT 03/10/2005 11.27
No non è un problema tuo...quelli di RTR mi hanno risposto di non usare SPQR poichè non è una fazione di quelle utilizzabili...



Ah ecco, perchè solo gli hastati mi danno sto problema
03/10/2005 15:41
 
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Problemino da nulla...
Il problema e´una semplice disposizione errata delle mappe nel file tga.dds.In pratica stai usando per questo modello un file tga inadatto.

ORA TI SPIEGO :

1)Quando finisci di fare un modello 3d crei una specie di mappa che conterra le texture da applicare al modello.Quindi ad esempio metterai armatura a sinistra,corpo ed estremita´al centro e scudo ed elmo a destra (tipicamente e´cosi´)
2)Qusto file delle mappe e´quello che verra poi salvato come tga o tga.dds
3)Ora se pero´io sostituisco il file con un altro che contenga gli oggetti disposti in maniera differente (tipo armatura/vestiario dove dovrebbe trovarsi lo scudo,scudo dove dovrebbe essere la testa con l´elmo ecc.viene püroprio fuori quello che hai indicato tu nel post.(infatti se noti la tunica dell´astato e rappresentata sullo scudo).

Cosa fare?

Sostituisci il file tga con uno appropriato.Ad esempio se il modello degli astati e´comune a tutte le fazioni copia quello di una fazione e rinominalo in modo da darlo al senato.

Oppure utilizza lo stesso file tga per due fazioni

...

Ci sono infinite possibilita´

[SM=g27811]

[Modificato da Riczu74 03/10/2005 15.43]

04/10/2005 00:50
 
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Re: Problemino da nulla...

Scritto da: Riczu74 03/10/2005 15.41
Il problema e´una semplice disposizione errata delle mappe nel file tga.dds.In pratica stai usando per questo modello un file tga inadatto.

ORA TI SPIEGO :

1)Quando finisci di fare un modello 3d crei una specie di mappa che conterra le texture da applicare al modello.Quindi ad esempio metterai armatura a sinistra,corpo ed estremita´al centro e scudo ed elmo a destra (tipicamente e´cosi´)
2)Qusto file delle mappe e´quello che verra poi salvato come tga o tga.dds
3)Ora se pero´io sostituisco il file con un altro che contenga gli oggetti disposti in maniera differente (tipo armatura/vestiario dove dovrebbe trovarsi lo scudo,scudo dove dovrebbe essere la testa con l´elmo ecc.viene püroprio fuori quello che hai indicato tu nel post.(infatti se noti la tunica dell´astato e rappresentata sullo scudo).

Cosa fare?

Sostituisci il file tga con uno appropriato.Ad esempio se il modello degli astati e´comune a tutte le fazioni copia quello di una fazione e rinominalo in modo da darlo al senato.

Oppure utilizza lo stesso file tga per due fazioni

...

Ci sono infinite possibilita´

[SM=g27811]

[Modificato da Riczu74 03/10/2005 15.43]




Ma lol è vero, mi sembravano un po strani come scudi[SM=g27811]
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