Il problema e´una semplice disposizione errata delle mappe nel file tga.dds.In pratica stai usando per questo modello un file tga inadatto.
ORA TI SPIEGO :
1)Quando finisci di fare un modello 3d crei una specie di mappa che conterra le texture da applicare al modello.Quindi ad esempio metterai armatura a sinistra,corpo ed estremita´al centro e scudo ed elmo a destra (tipicamente e´cosi´)
2)Qusto file delle mappe e´quello che verra poi salvato come tga o tga.dds
3)Ora se pero´io sostituisco il file con un altro che contenga gli oggetti disposti in maniera differente (tipo armatura/vestiario dove dovrebbe trovarsi lo scudo,scudo dove dovrebbe essere la testa con l´elmo ecc.viene püroprio fuori quello che hai indicato tu nel post.(infatti se noti la tunica dell´astato e rappresentata sullo scudo).
Cosa fare?
Sostituisci il file tga con uno appropriato.Ad esempio se il modello degli astati e´comune a tutte le fazioni copia quello di una fazione e rinominalo in modo da darlo al senato.
Oppure utilizza lo stesso file tga per due fazioni
...
Ci sono infinite possibilita´
[Modificato da Riczu74 03/10/2005 15.43]