Ti prende per il c..o e tu lo badi pure?!?
No a parte gli sherzi (carino pero´
) la cosa da fare e´moloto semplice,cambia l´unita´a cui fa riferimento il generale nel file export_descr_unit.txt e sostituisci la stringa della guardia del generale (early),con quella del file originale.CIOE'QUESTA:
type roman generals guard cavalry early
dictionary roman_generals_guard_cavalry_early ; Roman General
category cavalry
class heavy
voice_type General_1
soldier roman_medium_cavalry, 12, 0, 1
mount generals horse
mount_effect elephant -8, camel -4
attributes sea_faring, general_unit, hide_forest, hardy
formation 1.5, 4, 3, 6, 3, square
stat_health 2, 0
stat_pri 12, 9, no, 0, 0, melee, simple, piercing, spear, 25 ,1
stat_pri_attr no
stat_sec 12, 4, no, 0, 0, melee, simple, piercing, sword, 25 ,1
stat_sec_attr no
stat_pri_armour 3, 7, 4, leather
stat_sec_armour 0, 1, flesh
stat_heat 1
stat_ground 0, 0, -6, 0
stat_mental 10, disciplined, highly_trained
stat_charge_dist 40
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 1, 790, 80, 80, 120, 790
ownership romans julii,romans brutii,romans scipii,romans senate
Poi apri il file desc_model_battle.txt ed inserisci questa stringa,anche presa dall´originale
type roman_medium_cavalry
skeleton fs_hc_spearman, fs_hc_swordsman
indiv_range 40
texture romans_julii, data/models_unit/textures/unit_roman_auxillia_infantry_julii.tga
texture romans_brutii, data/models_unit/textures/unit_roman_auxillia_infantry_brutii.tga
texture romans_scipii, data/models_unit/textures/unit_roman_auxillia_infantry_scipii.tga
texture romans_senate, data/models_unit/textures/unit_roman_auxillia_infantry_senate.tga
model_flexi data/models_unit/roman_auxillia_infantry_high.cas, 15
model_flexi data/models_unit/roman_auxillia_infantry_med.cas, 30
model_flexi data/models_unit/roman_auxillia_infantry_low.cas, 40
model_flexi data/models_unit/roman_auxillia_infantry_lowest.cas, max
model_sprite romans_senate, 60.0, data/sprites/romans_senate_roman_medium_cavalry_sprite.spr
model_sprite romans_scipii, 60.0, data/sprites/romans_scipii_roman_medium_cavalry_sprite.spr
model_sprite romans_brutii, 60.0, data/sprites/romans_brutii_roman_medium_cavalry_sprite.spr
model_sprite romans_julii, 60.0, data/sprites/romans_julii_roman_medium_cavalry_sprite.spr
model_tri 400, 0.5f, 0.5f, 0.5f
Dopo se vuoi ti dico anche come cambiare i file di testo e l´immagine...non mi ricordo se hanno cambiato anche quelle,perche´non gioco RTR.