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Ultimo Aggiornamento: 02/03/2005 08:10
26/02/2005 20:01
 
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In questa pagina voglio aprire una discussione tra tutti quelli che hanno scaricato e provato il mio [SM=x535690]


Ogni,commento criticha o suggerimento (purche´costruttivo) e´molto gradito.

In questo forum si fornisce anche supporto tecnico per problemi o bug riscontrati.

[SM=x535679]

GRAZIE ED A PRESTO
27/02/2005 00:13
 
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L'ho provato velocemente all'inizio.

Il reskin è ben fatto per il poco che ho visto, belle le unità, gli stendardi con il numero della legione e l'icona insanguinata dell'unità che si ritira lol, non mi è piciuta la lorica segmentata come armatura del generale (è stata "inventata" nel primo secolo d.C., la campagna è nel 290 a.C!)

Anche il fatto di disporre già dei triarii la trovo giusta.

Molto interessante è il fatto di reclutare tutte le unità in coda in un unico turno, molto comodo. Devo vedere come lo utizza il PC.

Bel lavoro per adesso [SM=g27811] aspetto che lo provi anche Dogoparma.



27/02/2005 00:54
 
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Hai ragione per la lorica segmentata.Ma non volevo commettere lo stesso errore dell´Eb mod e sacrificare alla realta´storica la godibilita´del gioco.Insomma anche l´occhio vuole la sua parte e poi i valori di armatura rimangono quelli di una cavalleria prae mariana.Comunque magari anche con l´ausilio di Prom. potremmo fare un´armatura di cuoio o una cotta di maglia che sia anche piacevole alla vista.Vedremo.[SM=x535684]

[Modificato da Riczu74 27/02/2005 0.58]

27/02/2005 23:14
 
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L'ho appena buttato giù, domani lo provo e ti faccio sapere,se ti interessa ho alcune unità Italiche pronte:

Ausiliari Gallia Cisalpina



Fanteria pesante Lucana



Fanteria Latina



Cavalleria Campana



28/02/2005 12:17
 
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Sembrano belle da lontano mi piacerebbe osservarle da vicino.Purtroppo il sito su cui le hai messe non funge...cariaca la pagina non l´immagine [SM=x535682]
28/02/2005 18:12
 
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Il problema purtroppo è su questo Forum,con il link di imageshack,basta clikkare sul thumbnail e si visualizza l'immagine su un'altra pagina...funge su tutti i Forum...non so perchè qua no....[SM=x535696]
vedrò di ricaricarle una per una, a pagina intera...[SM=x535713]

OK scoperto il trucco,basta che copi il link partendo da
http... etc..fino a .jpeg
apri un'altra finestra incolli e le vedi [SM=g27822]
lascia fuori le parentesi [SM=g27823]
Un'ultima cosa,funge con RTW + patch 1.1 o pure con patch 1.2 ??

[Modificato da @Legionario@ 28/02/2005 18.19]

28/02/2005 19:17
 
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Per postare le immagini, ti conviene usare il codice FFZ o cliccare sul tasto "IMG" dopo aver selezionato il testo del link [SM=x535684]



28/02/2005 21:08
 
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Come ho detto , Ho un dilemma.... far slittare tutte le unità da me fatte in esclusiva per questo mod , oppure invece dividerle tra noi ed EB , con l'esclusiva che tutti i miglioramenti eccetera andranno al nostro una volta che li mollo ....

Per quanto riguarda i romani ho quasi tutto fatto , ma devo rifarli per incrementare i perfezionamenti , ....

Legionario le unita sono belle , ma a mio avviso devono essere tutte omoformi , ossia sembrare uscite dallo stesso stampo per non sembrare strane quando poi si incontrino sul campo di battaglia , quindi se per te va bene e se va bene anche per gli altri vorrei essere io il vetatore sull pass dell'unità o meno e dare "la mia mano su tutte quelle che escono " lo so che questo è molto irritante per i creativi sopratutto , ma se vogliamo fare le cose nel senso "professionale" credo sia necessario....ovviamente dobbiamo rifare tutte le liste di quello che sia necessario o meno , dividerci i compiti e sopratutto dettagliare al massimo le unità che si creeranno , Il mio fine è creare il fotorealismo , e vi posso assicurare che vedere questi ragazzi muoversi e camminare sul campo di battaglia è propio come vedere persone vere , e non i pupazzi della CA....


CA




Mie

E che ci crediate o no non sono ancora finite e devono essere ancora perfezionate dal mio punto di vista.....

[Modificato da CrimsonLegionPrometheus 28/02/2005 21.10]




HOC VOLO SIC IUBEO SIT PRO RATIONE VOLUNTAS
28/02/2005 21:51
 
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Questo però era un primo mod fatto sostanzialmente da Riczu (a cui si sarebbero aggiunte anche le modifiche di Dogoparma), che ci eravamo proposti di "pubblicare" abbastanza in fretta, prima di fare qualcosa di più "impegnativo" [SM=x535684]



28/02/2005 22:11
 
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Purtroppo con l'inserimento IMG o usando FFZ,non va da quel link li,non so che farci,comunque funziona come ho detto sopra,

Prom che significa?

ma a mio avviso devono essere tutte omoformi , ossia sembrare uscite dallo stesso stampo per non sembrare strane quando poi si incontrino sul campo di battaglia , quindi se per te va bene e se va bene anche per gli altri vorrei essere io il vetatore sull pass dell'unità o meno e dare "la mia mano su tutte quelle che escono "



Allora è meglio che le fai tutte da solo,[SM=g27813] che senso avrebbe ,se poi le devi modificare tutte come ti pare a te? [SM=g27833] Nella realtà le persone mica sono tutte uguali,la clonazione ancora non è cos' diffusa...[SM=g27823]
Il controllo qualità mi sta anche bene, ma questo mi pare un pò troppo...[SM=g27820]

[Modificato da @Legionario@ 28/02/2005 22.16]

28/02/2005 22:48
 
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intendo dire non che le devo fare tutte io , o ci metterei una vita , ma che tutte le unità devono avere uno stesso tipo di "stile" , per esempio per le pieghe dei vestiti , il tono dei colori , il livello di dettaglio eccetera , sono tutte cose che le rendono piu' precise ma comunque omomorfe ....da solo non potrei farle e non intendo nel senso mettere fisicamente mano , ma intendo fare rifinire le unità secondo uno standard Un pò come accade ai disegnatori di Topolino e paperino , certo ogni disegnatore ha il suop stile , ma fondamentalmente quasi tutti lo disegnano allo stesso modo.....



HOC VOLO SIC IUBEO SIT PRO RATIONE VOLUNTAS
28/02/2005 23:11
 
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Ragazzi se cominciamo a litigare ancora prima di cominciare...
[SM=x535700] [SM=x535714]

Io comunque personalmente ritengo che l´idea di avere unita´uniformi e non una corteo carnevalesco sia una cosa imprescindibile,nonche´ motivo di orgoglio per tutti i collaboratori del forum e´come una firma d´autore o il biglietto da visita con cui ci presentiamo agli altri.

Ritengo altresi´che una collaborazione sia piu´auspicabile di una censura...

Dato che mi sembra di capire che siete tutti e due interessati allo svolgimento dello stesso compito nel mod,suggerirei che vi scambiaste i vostri lavori e li confrontaste al fine di elaborare una linea comune condivisa da entrambi.

28/02/2005 23:37
 
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Consigli
Secondo me dovreste lavorare insime mettendosi daccordo su vari peramertri da usare, li dove non si riesce a trovare un punto di accordo si va alle votazione sul forum interno da parte di tutti coloro che partecipano alla creazione di questo mod, penso che si un metodo abbastanza democratico e veloce da realizzare. Comunque penso che alla base ci dovrebbe esser il buon senso da ambo le parti. Non iniziamo a litigare adesso se no non vedremo mai la fini di questo lavoro.



_________________________


"La gloria non conosce morte"
28/02/2005 23:47
 
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nON ESAGERIAMO , NESSUNO STA LITIGANDO , iO E lEGIONARIO STAVAMO INSIEME IN eb , OPPS caps ......cmq è solo questione di coordinamento ....



HOC VOLO SIC IUBEO SIT PRO RATIONE VOLUNTAS
01/03/2005 08:05
 
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commenti sul mod
l'ho provato ieri sera, direi bene.
ovviamente come pensavo rtr5 non mi va più ma non me ne frega niente. benissimo i soldi incrementati all'inizio.ho usato i ponti ieri solo in campagna, di battaglie ne ho giocate 3 o 4. se prima con questo popolino dopo 2 turni i miei alleati seleucidi mi attaccavano e mi massacravano anche perche' con 2 territori nnon riuscivo a costruire o addestrare, adesso li ho annientati e finalmenteposso espandermi e vedere finalmente allopera i cappadocia.la campagna l'ho provata giusto a livello facile ma mi e' sembrato che tutto filasse liscio. per dare giudizi definitivi bisognerebbe provare tante fazioni e vedere tutte le differenze rispetto a prima ,a per adesso va bene.

2 appunti uno ininfluente e l'altro no.
il primo e' per le traduzioni, un po' fatte e un po' no ma prima con rtr5 giocavo tutto in inglese e quindi...
l'altro e' per la mappa estesa verso est, piu' che altro perche' riduce i parti in un angolino, ma vabbe' , il mondo da conquistare e' verso ovest. magari in un futuro si riuscira'. del rest per smanettonbi come voi penso che non sia difficile aggiungere la nuova mappa una volta collaudato e perfezionato il tutto

complimenti[SM=x535711] [SM=g27811]
01/03/2005 08:06
 
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perche' non spedite un curriculum alla CA?[SM=g27822]
01/03/2005 08:19
 
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ultima cosa,ma visto che tra mod vari e gioco originale cambiano le stat , i prezzi le unita' recrutabili, e' possibile fare un pdf o qualcosaltro come per il gioco originale con tutte le unita' del gioco?

01/03/2005 11:59
 
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Grazie dei complimenti.


La versione del mod non e´quella definitiva.Valori e costi delle unita´necessitano di una revisione.Conto appena avro´un po´di tempo libero di rivedere questo aspetto,...percio´non e´ancora utile stillare una lista (forse piu´avanti).

Traduzioni alcune fatte altre no ?! Quali ad esempio ? Io gioco una versione ibrida tedesco-italiano percio´ho anche il menu´che e´mezzo e mezzo,...se perfavore potresti essere piu´preciso forse potremmo correggere la cosa con una futura patch.

[SM=g27811]
01/03/2005 13:05
 
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se mi ricordo bene alcune descrizioni, ma mi fai venire il dubbio che sia solo per i menu' iniziali.
anzi, mi sa che mi sbaglio, credo che sia sulle descrizioni delle strutture di arruolamento, dove c'e' il nome in cirillico e la traduzione in italiano dopo

bho.

cmq e' il minore dei problemi, anzi forse l'unico
01/03/2005 13:11
 
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Non e´che forse ti riferisci al nome delle unita´ filogreche?Perche´li per rendere il gioco un po´piu´carino ho messo il nome in "greco" seguito dalla traduzione in "italiano".[SM=x535684]
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