17/02/2005 23:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 51 | Registrato il: 31/10/2004 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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ciao,volevo chiedere come si fa a cambiare le caratteristiche di un unita',ovvero l attacco la difesa e il tiro.dato che ho scaricato una nuova unita',i Mirmidoni dal sito twcenter.net: li ho provati ma sono troppo forti!!!esagerati!hanno attacco 16 difasa 26 e tiro 18!!!lanciano delle lance prima della carica con spada:ad ogni lancio ne ammazzano 30!!!e gli ho messo contro le coorti cittadine!volevo dunque abbassare le caratteristiche dette prima a questa unita', devo andare nel file export units giusto,questo e' il file,qualcuno sa spiegarmi cosa devo cambiare??
type greek hoplite elite2
dictionary greek_hoplite_elite2 ; Armoured Myrmidons
category infantry
class heavy
voice_type Heavy_1
soldier greek_armoured_hoplite2, 25, 0, 1.3
attributes sea_faring, hide_anywhere, very_hardy, frighten_foot, frighten_mounted
formation 1.2, 1.2, 2.4, 2.4, 4, square
stat_health 2, 0
stat_pri 16, 8, pilum, 40, 2, thrown, blade, piercing, spear, 10 ,1
stat_pri_attr prec, bp, thrown ap
stat_sec 16, 4, no, 0, 0, melee, simple, piercing, sword, 10 ,1
stat_sec_attr ap
stat_pri_armour 12, 9, 5, metal
stat_sec_armour 0, 1, flesh
stat_heat 4
stat_ground 2, 2, 2, 2
stat_mental 14, normal, highly_trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 3, 2020, 460, 130, 190, 2020
ownership dacia 'Desti,desti cavalieri di Rohan!!Lance saranno scosse,scudi frantumati!Un giorno di spade!Un alba rossa prima che sorga il sole!!
Cavalcate ora!Mooorteeee!!!!'
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19/02/2005 00:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 108 | Registrato il: 23/01/2005 | Città: UDINE | Sesso: Maschile | Nobile | |
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anke secondo me sono un po' troppo forti.... comunque nel forum ci sono almeno 2 o3 topic sull'argomento... prova a spulciare un po' e vedi se li trovi.... "-E' PIU' FACILE DISINTEGRARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO-"
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20/02/2005 11:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 103 | Registrato il: 08/11/2004 | Città: PARMA | Età: 47 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Scritto da: matinum 17/02/2005 23.33
ciao,volevo chiedere come si fa a cambiare le caratteristiche di un unita',ovvero l attacco la difesa e il tiro.dato che ho scaricato una nuova unita',i Mirmidoni dal sito twcenter.net: li ho provati ma sono troppo forti!!!esagerati!hanno attacco 16 difasa 26 e tiro 18!!!lanciano delle lance prima della carica con spada:ad ogni lancio ne ammazzano 30!!!e gli ho messo contro le coorti cittadine!volevo dunque abbassare le caratteristiche dette prima a questa unita', devo andare nel file export units giusto,questo e' il file,qualcuno sa spiegarmi cosa devo cambiare??
type greek hoplite elite2
dictionary greek_hoplite_elite2 ; Armoured Myrmidons
category infantry
class heavy
voice_type Heavy_1
soldier greek_armoured_hoplite2, 25, 0, 1.3
attributes sea_faring, hide_anywhere, very_hardy, frighten_foot, frighten_mounted
formation 1.2, 1.2, 2.4, 2.4, 4, square
stat_health 2, 0
stat_pri 16, 8, pilum, 40, 2, thrown, blade, piercing, spear, 10 ,1
stat_pri_attr prec, bp, thrown ap
stat_sec 16, 4, no, 0, 0, melee, simple, piercing, sword, 10 ,1
stat_sec_attr ap
stat_pri_armour 12, 9, 5, metal
stat_sec_armour 0, 1, flesh
stat_heat 4
stat_ground 2, 2, 2, 2
stat_mental 14, normal, highly_trained
stat_charge_dist 30
stat_fire_delay 0
stat_food 60, 300
stat_cost 3, 2020, 460, 130, 190, 2020
ownership dacia
Ciao,
Anche io ho fatto i Mirmidoni e sono ancora più forti di questi,ma ho solo voluto rispettare quello che si è visto nel film Troy,poi nella mia modifica non si possono reclutare,quindi una volta morti quelli non ce ne sono più...
I valori che devi modificare sono :
ATTACCO >
stat_pri 16, 8, pilum, 40, 2, thrown, blade, piercing, spear, 10 ,1 (il numero 16 equivale alla potenza d'attacco ed il numero 8 è il bonus per la carica, quindi quando caricano la loro potenza in attacco sarà 16+8
DIFESA >
stat_pri_armour 12, 9, 5, metal (basta che abbassi i valori proporzionalmente)
CARICA >
Hanno messo 30 come valore di distanza per la carica,quindi sicuramente i loro avversari partiranno prima,appena arrivano a tiro loro lanciano le picche uccidendone molti perchè correndo non hanno difese.
Non mi sembra comunque che abbiano dei valori alti,il fatto è che devi provarli contro unità forti tipo gli Urban e li vedrai che non sarà cosi sproporzionato.
Daltraparte se si vuole rispettare un pò quello che si è visto nel film bisogna farli molto forti, i più forti... come ti dicevo i miei sono decisamente più forti di questi ma non potendo produrli ed avendo battaglioni con pochi uomini non è cosi facile portare a termine una campagna con loro ancora presenti
IO li lascierei cosi e modificherei questo valore >stat_health 2, 0 io metterei 1,6
e in questo
soldier greek_armoured_hoplite2, 25, 0, 1.3
metterei 10 al posto di 25
Fammi sapere |
20/02/2005 16:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 51 | Registrato il: 31/10/2004 | Sesso: Maschile | Cavaliere | |
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grazie dogo,ma quello che vorrei cambiare io non e' l'attacco o la difesa,ma il danno che fanno quando lanciano le picche!!ho provato anche con le coorti romane ma ne ammazzano 30 ad ogni tiro!!!ma non solo nel momento in cui l unita' avversaria sta caricando e,come tu hai detto,correndo non ha difesa,ma mentre sono gia' in mischia ad ogni lancio fanno una strage!! 'Desti,desti cavalieri di Rohan!!Lance saranno scosse,scudi frantumati!Un giorno di spade!Un alba rossa prima che sorga il sole!!
Cavalcate ora!Mooorteeee!!!!'
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20/02/2005 17:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 103 | Registrato il: 08/11/2004 | Città: PARMA | Età: 47 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Scritto da: matinum 20/02/2005 16.16
grazie dogo,ma quello che vorrei cambiare io non e' l'attacco o la difesa,ma il danno che fanno quando lanciano le picche!!ho provato anche con le coorti romane ma ne ammazzano 30 ad ogni tiro!!!ma non solo nel momento in cui l unita' avversaria sta caricando e,come tu hai detto,correndo non ha difesa,ma mentre sono gia' in mischia ad ogni lancio fanno una strage!!
Si per ovviare alla potenza delle picche devi calare la potenza d'attacco... hanno 2 tipi di arma la primaria e la secondaria,il procedimento è identico per entrambe e secondo mè le picche sono come arma primaria...
Se non erro credo che il range di tiro sia il valore 40 in quella riga.
Questo è l'unico sistema per calare la potenza in attacco [Modificato da DOGOPARMA 20/02/2005 17.30] |
20/02/2005 17:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 103 | Registrato il: 08/11/2004 | Città: PARMA | Età: 47 | Sesso: Maschile | Nobile | |
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Comunque ti ripeto che non li trovo cosi forti... anzi
I valori che hanno messo all'Unità sono del tutto nella norma,si equivalgono circa con i Pretoriani Romani o gli Urban |
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