Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

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Ultimo Aggiornamento: 30/01/2005 00:25
28/01/2005 00:31
 
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Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz hanno fatto un Casino pauroso.....

Ma questi li pagano o lo fanno per hobby......

Boh spero che abbiamo tutti inteso male... l' Inglese tradotto molte volte e' imperfetto....[SM=g27820]

Voglio essere al massimo dell' ottimismo......[SM=g27823]

Ottima Patch speriamo esca presto.....[SM=x535696]





Nick Name in Darkfall on-line: Thalos



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Il mio indirizzo Messangers e' war54a@msn.com
Capofazione del CLAN [SPARTA]- http://www.clansparta.it
28/01/2005 01:04
 
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il bello è che shogun fa l'incazzato [SM=x535704]

io gioco a IL-2 con uan grafica mille volte migliore, un motore fisico talmente reale che i piloti veri girano per i server, con decine di aeree e non ho lag, e qui danno la colpa dei problemi del 4v4 ai pc dei giocatori?? [SM=x535704]




Masada Shall Not Fall Again
28/01/2005 01:14
 
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si.... c'è un pezzo che mi ha fatto rabbrividire....
Dice che il desync è un problema della distanza tra i giocatori... fa un esempio di 2 giocatori tedeschi e uno australiano... secondo lui il gioco va in desync per il ritardo che si accumula con il giocatore australiano...in + dice che è inutile prendersela con la CA perchè loro non possono risolvere i problemi di distanza e poi fa diverse metafore ecc... ecc...

PRIMO: io gioco ultimamente a BFME con gente che mi scrive in cinese e non ho un desync che sia uno [SM=g27833] [SM=g27834]
Quando giocavo a Diablo IDEM

SECONDO: se la distanza tra la tedeschia e l'australia è grande e la connessione ci mette un pacco a scambiare informazioni....LA MIA CAXXO DI CONNESSIONE CON PEDRO CHE ABITA AL DI LA DELLA STRADA CHE GIRO FA PER ANDARE IN DESYNC!?!?!?!? VA sulla luna via satellite e torna?????

roba da non credere....



www.totalwaritalia.com
28/01/2005 07:27
 
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lo sapevo voi abitate tutti in zimbawe per quello che mi va in desync[SM=g27828]

ragazzi che cazz..te che dice questo ma vive nel nostro stesso pianeta ?



28/01/2005 07:30
 
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Re:

Scritto da: AbBrancaLeone 27/01/2005 19.17
anche a medieval siandava in desync. praticamente droppavi. Almeno adesso non devi arrivare alla fine del game per saperlo. Lo sai prima. Peró, se non hanno ridotto la frequenza dei desync (E NON LO HANNO SCRITTO) staremo milioni di volte a riavviare le partite. Vedremo.

Ma negli altri RTS capita di droppare, o di andare in desync e droppare???

per la velo citá, ma che ne so?? io non leggo niente del genere. Shogun dice che alcuni cambiamenti non sono scritti sulla lista. Sperem.



in 5 anni che gioco on line mai capitato un desync prima di rome e sto parlando di un centinaio di giochi................



28/01/2005 08:15
 
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Re:

Scritto da: LunaRossa Vinsitor 27/01/2005 22.41
Riflettevo, ma con la stessa fazione SOLO per una squadra, non si rischia di aumentare il problema invece che diminuirlo? Pensate a 4 giocatori che usano gli Egizi [SM=x535695]



Non c'avevo pensato [SM=x535722]
Pensare che gli era stato chiesto apposta...mmmiticiiiii!!!
28/01/2005 08:33
 
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Il problema non è la possibilità di fare egiziani vs egiziani ma di nerfarli pesantemente come si farebbe in un qualsiasi mmorpg. Una classe è troppo sbilanciata? semplici abbassi i valori non mi sembra così difficile da capire.
28/01/2005 09:26
 
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Scritto da: LunaRossaRikimaru 28/01/2005 1.14

....LA MIA CAXXO DI CONNESSIONE CON PEDRO CHE ABITA AL DI LA DELLA STRADA CHE GIRO FA PER ANDARE IN DESYNC!?!?!?!? VA sulla luna via satellite e torna?????

roba da non credere....




Caro LunaRossaRikimaru, tu hai sempre pensato che PEDRO abiti vicino a te, in realtà la sera riprende la sua navicella e va su MARTE, per questo anche con LUI vai in DESYNC.
E sai qual'è il colmo che lo sanno tutti CA compresa meno te!!!
[SM=g27811]

CA [SM=x535725] [SM=x535725] [SM=x535725]

P.S. Mi domando tornando serio, sono mesi che giocatori di tutto il mondo hanno postato l'incredibile e questi se ne escono con una paginetta di modifiche ....speriamo che ufficializzandola ci siano sorprese positive...ma se il buongiorno si vede dal mattino...[SM=x535724] [SM=x535724] [SM=x535724]







28/01/2005 09:50
 
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sempre più demotivato [SM=g27834]
28/01/2005 10:24
 
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[SM=x535726] e ma che avatar figo.... [SM=x535726]



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28/01/2005 10:56
 
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si si mi sento proprio fico con questo banner [SM=g27835]
28/01/2005 14:23
 
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ok, prima di dare un giudizio finale e inappellabile:

È POSSIBILE CHE ROME E MEDIEVAL SIANO PIU SOGGETTI IN GENERALE AL DESYNC RISPETTO AD ALTRI GIOCHI?

nei total war hai migliaia di uomini, per ognuno diversi tipi di informazione che vanno scambiati, qualcuno se la sente di dire che, effettivamente, dato il numero elevato di dati da scambiare (ad ogni istante, ma questo vale per tutti i giochi) la possibilitá di desync sia davvero superiore ad altri giochi dove gli omini (o aerei) sono di meno?

possono esserci (A PARTE IL DILETTANTISMO DEI PROGRAMMATORI) altre ragioni per il desync su Rome?




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28/01/2005 14:37
 
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Buona domanda.
La seconda che mi viene è la seguente:

-possibile che dopo avere constatato l'impossibilità di correggere il desync di Med non sia stato ideato un metodo sicuro per Rome di evitarlo sin dal principio?
28/01/2005 16:01
 
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Facciamo una premessa: MTW va in desync QUANDO il sistema si accorge che i file stats non sono uguali per tutti i giocatori, una specie di controllo anticheat. Quindi 2 cose completamente diverse, in MTW è un controllo anticheat, ed è quello che accade in tutti i giochi, quando il sistema si accorge di una incongruità, in Rome invece sembra che accada quando il sistema non riesce a madare gli stessi dati a tutti i giocatori in un tot di tempo prestabilito.
Colpa dei PC degli utenti o colpa di come è stato scritto il programma? Colpa dei clienti o colpa di chi sapendo che ci sarebbe potuto essere questo problema ha cmq preso un server ecomico e non sufficientemente veloce per sopperire a questo potenziale problema? Colpa di chi ha acquistato il gioco senza sapere che ci fosse questo problema o colpa di chi sapendo che c'è, non rimedia prendendo un server dedicato + performante?

Io ho una chiara opinione in merito.

Cmq il mio banner è una ficata èazzesca, grazie Shrike [SM=g27828]
28/01/2005 16:19
 
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Ordine della LunaRossa
Vuoi dire che quando leggevo:
più o meno:"Il gioco diverge su macchine differenti" o che diavolo veniva fuori, avevo a che fare con giocatori che stavano "barando"???Perchè mi è uscito con persone che pensavo "fidate".
Non è comunque che prima il gioco ti "droppava" e invece adesso ti appioppa sto Desync???
Che comunque, a me, che mi cadesse un asino in testa, nelle ultime 60/70 partite è capitato meno di quanto droppassi in Med???
Ti assicuro che preferirei questa seconda "opzione".
Sapere anche da te ciò che ho solo per un momento dubitato, ma poi scacciato, mi lascerebbe un vuoto dentro.[SM=g27816]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!


28/01/2005 16:32
 
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non sempre era poi un problema di cheat. A volte accadeva anche quando da una partita in single o custom, si andava a giocare in multi. Spesso quando si faceva questo, se non veniva riavviato il gioco, il sistema evidentemente si andava ad incasinare la vita da solo non riconoscendo come uguale il file stats [SM=g27824]. Il desync non è un drop, sono 2 cose diverse. In realtà durante il desync la connessione con il sistema ce l'hai e non lo perdi, il problema è che il server non riesce a mandare a tutti le stesse informazioni.
Per concludere il drop è proprio una perdita di collegamento, desync invece una mancanza di sincronizzazione. No Caesar, da quanto ne so io sono 2 cose diverse purtroppo.
28/01/2005 16:46
 
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daccordo sono diverse, ma ricordo che a medieval il desync portava direttamente al drop, ovvero, ti diceva:
"la sincronizzazione fra la tua macchina e la partita é andata a puttane" o piu o meno cosí, e quindi ti droppava.

Io ho giocato online solo a medieval e mi chiedo: il drop (causato da qualsiasi motivo) quanto é piú frequente in Medieval che in, non so, Age of Empire?
La differenza nel numero di unitá in gioco é una scusante per questa diversitá? ci sono altre scusanti? (A PARTE L'INCOMPETENZA DEI PROGRAMMATORI!!!)

Chi ha giocato Rome online per qualche tempo magari mi sa anche dire se drop-desync-lag erano piú frequenti che a medieval (da quello che ho capito la risposta é si).




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28/01/2005 16:49
 
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Tengo un vuoto di memoria.
Ma quando c'erano stats modificate mi sembra che non ti lasciava direttamente joinare ad altri game, no?

Ma c'era il desync in Medieval? [SM=g27833] C'era il drop, ma il desync?
28/01/2005 16:51
 
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Il desync c'era anche a Medieval. Anche a metá partita (quindi stats diverse non erano il problema, ovvero non cerano cheats) potevi droppare CAUSA desync.

A Rome, credo che se le stat sono diverse hai SICURAMENTE un desync. (cioé, questa é la mia conclusione...)

[Modificato da AbBrancaLeone 28/01/2005 16.53]





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28/01/2005 17:46
 
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tengo un vuoto di memoria anche io allora [SM=g27828]

Allora se avevi installatto un mod non ti faceva proprio fare il join della partita. Se avevi stats modificate, all'inizio della partita ti dava errore si desync. In mezzo alla partita non ricordo che mi abbia mai dato questo errore.

AggonyDuck fece un mod per suo divertimento, riuscendo, senza volerlo, e tendo a crederci a creare un mod che non veniva visto com un mod diverso dagli altri giocatori. Risultato? Potevi cambiare le stats con il suo mod, senza che il tuo avversario se ne accorgesse. Era riuscito praticamente a bypassare il controllo desync dell'anticheat della modifica degli stats. In parole povere cmq MTW andava in desync non perchè non riusciva a madare i dati a tutti i giocatori in un medesimo lasso di tempo, ma quando vedeva per un qualsiasi motivo una divergenza del files di stat.
Almeno questo è quello che ricordo io [SM=g27823]
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