PATCH

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Paolai
00giovedì 27 gennaio 2005 17:56
allora sul .com c'è questo interessantissimo topic:

http://p223.ezboard.com/fshoguntotalwarfrm7.showMessage?topicID=19896.topic

Sinceramente non ho capito se la patch sta per uscire o meno, non vi è scritto nulla che dica questo, ma almeno adesso sappiamo cosa aggiusterà [SM=g27823]
LunaRossaRikimaru
00giovedì 27 gennaio 2005 18:08
si e' il txt che spiega i vari fix.
Di solito viene fatto uscire poco prima della patch definitiva.
Fixano parecchie cose, speriamo bene...
vedremo vedremo [SM=g27811]
LunaRossaCilyHispanico
00giovedì 27 gennaio 2005 18:21
Riki ma l'hai letta bene? [SM=g27834]
E' ridicola...le cose + dure da correggere semplicemente non le hanno corrette...
Prendi il desync...

Pre-patch: giocavi, andavi in desync e poi andavi a vedere se appariva il famoso file.

Post-patch: non c'è bisogno di andare a vedere la presenza del file, se vai in desync vieni cortesemente avvertito da un messaggio.

Evitare invece che andasse in desync...? Non sono riusciti...mmmmitici questi programmatori.

Ed il resto? Come tante patch che ho visto in altri giochi, vengono corrette le minchiate più minchiate che nessuno o quasi nota, o che hanno impatto sul gameplay vicino allo zero.

Non ho letto nulla sulle eccessive rivolte...nulla sulla velocità spropositata delle unità...ecc ecc ecc

C'è di buono che hanno messo i logfiles e che qualche baco viene in effetti corretto, ma a dispetto della lunghezza della lista non vi aspettate chissachè.

Come per i nomi....30 righe per spiegarvi la storia dei nomi -->conclusione? COntinui a poter utilizzare qualsiasi nome tu voglia....ebbeh...mmmtiiiici!
Ma da dove li hanno tirati fuori questi programmatori da un corso gratuito della Regione? [SM=g27833]

Sono un pò sconcertato.
C'ho messo 10 minuti a leggere tutto e quello che mi interessava di più non l'ho trovato.
Vabbè...spero che prima dell'uscita riescano a risolvere qualche altro baco, anche se mi sembra che "alea iacta est" [SM=g27834]
LunaRossaCilyHispanico
00giovedì 27 gennaio 2005 18:30
Oltretutto non vedo miglioramenti nella gestione della Ai in battaglia, e scusatemi se è poco [SM=g27827]

In compenso ci saranno più briganti e gli agenti potranno muoversi leggermente di più....[SM=x535728]

Vabbè mi sto inacidendo nel leggere la lista...lascio perdere va. Forse pensavo che si potesse fare molto di più in questa patch, che ai miei occhi risulta l'ennesima beffa [SM=g27813]
AbBrancaLeone
00giovedì 27 gennaio 2005 18:55
la cosa piu importante per me non c'é... la velocitá della fanteria non cambia... non lho letto
almeno hanno fatto "qualche" miglioria per la gestione dei gruppi

non so che dire
Sol Invictus
00giovedì 27 gennaio 2005 18:58
qualche buon anima che la traduca , cosi sono sicuro di aver letto male , perche minchiate ce ne sono.................[SM=x535682]
Xenobius55
00giovedì 27 gennaio 2005 19:05

Pre-patch: giocavi, andavi in desync e poi andavi a vedere se appariva il famoso file.

Post-patch: non c'è bisogno di andare a vedere la presenza del file, se vai in desync vieni cortesemente avvertito da un messaggio.




beh! gentili[SM=x535685] no comment



ma paolai non aveva detto che avevano intenzione di cambiare la velocita quelli?
AbBrancaLeone
00giovedì 27 gennaio 2005 19:17
anche a medieval siandava in desync. praticamente droppavi. Almeno adesso non devi arrivare alla fine del game per saperlo. Lo sai prima. Peró, se non hanno ridotto la frequenza dei desync (E NON LO HANNO SCRITTO) staremo milioni di volte a riavviare le partite. Vedremo.

Ma negli altri RTS capita di droppare, o di andare in desync e droppare???

per la velo citá, ma che ne so?? io non leggo niente del genere. Shogun dice che alcuni cambiamenti non sono scritti sulla lista. Sperem.
AbBrancaLeone
00giovedì 27 gennaio 2005 19:27
LOL LOL
ADESSO POSSIAMO PRENDERE PIU VOLTE LA STESSA FAZIONE!!!

CHE CAMPIONI SI SI!!!


peccato che la stessa fazione puó essere presa solo da membri dello stesso team.................. ......................... ........................... ...................................... ...............

LunaRossa Vinsitor
00giovedì 27 gennaio 2005 20:17
Io aspetterei prima di incazzarmi, dicono che la lista è stata sritta PRIMA di aver fixato i bug e che il readme riguarda ALCUNI dei problemi che sono stati risolti, però esultano solo per la risoluzione del problema delle stat, mah [SM=x535682] io vado ad accendere un cero.

LunaRossa Vinsitor
00giovedì 27 gennaio 2005 20:18
Re:

Scritto da: AbBrancaLeone 27/01/2005 19.27
LOL LOL
ADESSO POSSIAMO PRENDERE PIU VOLTE LA STESSA FAZIONE!!!

CHE CAMPIONI SI SI!!!


peccato che la stessa fazione puó essere presa solo da membri dello stesso team.................. ......................... ........................... ...................................... ...............




Occhio, c'è scritto le armate uguali DEVONO essere nella stessa squadra [SM=x535704]
LunaRossaTraiano
00giovedì 27 gennaio 2005 20:46
Il giorno della disistanllazione di Rome dal mio HD si fa sempre più vicino, eh dopo tutta quell'attesa e trepidazione...eh chi l'avrebbe mai detto, c'est la vie [SM=g27813]


Cmq per il singleplayer ci sono delle buone modifiche, a parte la velocità, nel multi dove servivano seri interventi invece...[SM=g27819]

[Modificato da LunaRossaTraiano 27/01/2005 21.00]

AbBrancaLeone
00giovedì 27 gennaio 2005 20:48
team = squadra
abbiam detto la stessa, triste, cosa
(THE)Kujon
00giovedì 27 gennaio 2005 20:53
oddio così mi avevano detto, intendo la velocità...ma nella lista non lo leggo aimhè [SM=g27834] . Eh si, mi sa che è ora di far spazio nell'hdd.
Joxer
00giovedì 27 gennaio 2005 20:53
Non hanno correttoil desync e soprattutto il problema del bilanciamento della fazione praticamente l'unica utilità della patch dopo aver letto quel lungo file di testo è la correzione del bug della testugine!!! Ora gli egiziani saranno totalmente imbattibile dato che i romani gli unici in grado di metterli in difficoltà sono stati nerfati nel lancio delle lance! Gli continueranno a correre come cavalieri, i tiratori del faraone avranno sempre un mitra al posto dell'arco insomma un disastro completo. E il bello è che ci hanno preso 3 mesi per tirare fuori questo schifo.
il Virus
00giovedì 27 gennaio 2005 21:33
Rome dal mio HD se nè andato da un bel pezzo......e mi sa che non lo rivedra più del tutto...[SM=g27814]
LunaRossa Vinsitor
00giovedì 27 gennaio 2005 21:35
Re:

Scritto da: AbBrancaLeone 27/01/2005 20.48
team = squadra
abbiam detto la stessa, triste, cosa



Non avevo letto l'ultimo rigo [SM=x535692] [SM=x535711]
LunaRossa Vinsitor
00giovedì 27 gennaio 2005 22:17
Notizie di Erado sulla patch
[...]A number of desync issues has been solved. Not all of them though. You see, a desync means that the ip traffic between players is not synchronous for some reason. Then the game pauses and throws a warning, while it tries to reesteblish synchronicity. Sounds fine so far. What causes these desyncs? Ever heard about how the internet works? How there are numerous hops between two people connected to the internet? How sometimes a stream of IP data can be delayed because of numerous little reasons?
Now, say there are three players in one game. Two in, say, Germany, one in for instance Australia. There will be little delays between the two in Germany. But there may be many between Germany and Australia. Beginning to see the light here? No. Ok, I am patient with babies.
The two in Germany get their game data almost instantly from each other, but have to wait for the data from Australia. Now you get it, don't you. And yes, there is nothing that can stop you from blaming CA for that. Well, CA pulled every string they could, but solving all internet delays between Germany and Australia was just a bit out of their reach.

[...]Now for something serious

Dear friends from the community.
I (among others) have been testing patch 1.2 for RTW for a long time, with ups and downs. There are major improvements in it. Both for SP and MP. It's not perfect however. We now see much less desyncs, but they can still happen. Just about every item on the petition list has been addressed. The patch will certainly improve many issues that you have experienced as bad over the past time.

I will not say it's perfect. Simply because it isn't. Some issues remain as they could not be changed for technical reasons. But it does restore a lot of the playability in RTW that we missed in the original game. If an issue that's close to your heart has not been fixed, you will have mixed emotions for that issue. But in general, slightly in the words of The Master of Pupptets himself... 2 steps forward, one step, well, remains stationary, and yet another step forward. I don't think more could have been done.

Saw someone mentioning 4v4. Yes, 4v4 is possible now, but only, of course, playable by those who can already handle a 4v4 in custom battle. If you have 7 people with gaming beast machines, and one with something close to a playstation, you will suffer horrible lag, desyncs, and anything that can ruin that battle. And to those who will want to blame CA for those desyncs and lag, and for not making a 4v4 playable on the playstation, well, you can just take that where the sun doesn't shine.

In other words... I recommend ignoring the same old idiots who still do nothing but play the good old 'screw CA' game. Said it before, say it now, and it will be equally obvious every time they will do that again. Just download it when it's there, try it, curse at those things that are not fixed, embrace the ones that are, and decide for yourself what you think.

[Modificato da LunaRossa Vinsitor 27/01/2005 22.38]

LunaRossa Vinsitor
00giovedì 27 gennaio 2005 22:41
Riflettevo, ma con la stessa fazione SOLO per una squadra, non si rischia di aumentare il problema invece che diminuirlo? Pensate a 4 giocatori che usano gli Egizi [SM=x535695]
AbBrancaLeone
00giovedì 27 gennaio 2005 23:56
ma infatti non han capito un cazzo. Il problema era proprio di avere la possibilitá di prendere egizi se l'avversario li prendeva.
Poter avere la certezza di uno scontro bilanciato senza dovere sempre giocare romani contro romani.

biza contro biza, ricordate? la CA no.
RE-Talos
00venerdì 28 gennaio 2005 00:31
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz hanno fatto un Casino pauroso.....

Ma questi li pagano o lo fanno per hobby......

Boh spero che abbiamo tutti inteso male... l' Inglese tradotto molte volte e' imperfetto....[SM=g27820]

Voglio essere al massimo dell' ottimismo......[SM=g27823]

Ottima Patch speriamo esca presto.....[SM=x535696]
Daevorn
00venerdì 28 gennaio 2005 01:04
il bello è che shogun fa l'incazzato [SM=x535704]

io gioco a IL-2 con uan grafica mille volte migliore, un motore fisico talmente reale che i piloti veri girano per i server, con decine di aeree e non ho lag, e qui danno la colpa dei problemi del 4v4 ai pc dei giocatori?? [SM=x535704]
LunaRossaRikimaru
00venerdì 28 gennaio 2005 01:14
si.... c'è un pezzo che mi ha fatto rabbrividire....
Dice che il desync è un problema della distanza tra i giocatori... fa un esempio di 2 giocatori tedeschi e uno australiano... secondo lui il gioco va in desync per il ritardo che si accumula con il giocatore australiano...in + dice che è inutile prendersela con la CA perchè loro non possono risolvere i problemi di distanza e poi fa diverse metafore ecc... ecc...

PRIMO: io gioco ultimamente a BFME con gente che mi scrive in cinese e non ho un desync che sia uno [SM=g27833] [SM=g27834]
Quando giocavo a Diablo IDEM

SECONDO: se la distanza tra la tedeschia e l'australia è grande e la connessione ci mette un pacco a scambiare informazioni....LA MIA CAXXO DI CONNESSIONE CON PEDRO CHE ABITA AL DI LA DELLA STRADA CHE GIRO FA PER ANDARE IN DESYNC!?!?!?!? VA sulla luna via satellite e torna?????

roba da non credere....
Sol Invictus
00venerdì 28 gennaio 2005 07:27
lo sapevo voi abitate tutti in zimbawe per quello che mi va in desync[SM=g27828]

ragazzi che cazz..te che dice questo ma vive nel nostro stesso pianeta ?
Sol Invictus
00venerdì 28 gennaio 2005 07:30
Re:

Scritto da: AbBrancaLeone 27/01/2005 19.17
anche a medieval siandava in desync. praticamente droppavi. Almeno adesso non devi arrivare alla fine del game per saperlo. Lo sai prima. Peró, se non hanno ridotto la frequenza dei desync (E NON LO HANNO SCRITTO) staremo milioni di volte a riavviare le partite. Vedremo.

Ma negli altri RTS capita di droppare, o di andare in desync e droppare???

per la velo citá, ma che ne so?? io non leggo niente del genere. Shogun dice che alcuni cambiamenti non sono scritti sulla lista. Sperem.



in 5 anni che gioco on line mai capitato un desync prima di rome e sto parlando di un centinaio di giochi................
LunaRossaCilyHispanico
00venerdì 28 gennaio 2005 08:15
Re:

Scritto da: LunaRossa Vinsitor 27/01/2005 22.41
Riflettevo, ma con la stessa fazione SOLO per una squadra, non si rischia di aumentare il problema invece che diminuirlo? Pensate a 4 giocatori che usano gli Egizi [SM=x535695]



Non c'avevo pensato [SM=x535722]
Pensare che gli era stato chiesto apposta...mmmiticiiiii!!!
Joxer
00venerdì 28 gennaio 2005 08:33
Il problema non è la possibilità di fare egiziani vs egiziani ma di nerfarli pesantemente come si farebbe in un qualsiasi mmorpg. Una classe è troppo sbilanciata? semplici abbassi i valori non mi sembra così difficile da capire.
SIR TARTA
00venerdì 28 gennaio 2005 09:26

Scritto da: LunaRossaRikimaru 28/01/2005 1.14

....LA MIA CAXXO DI CONNESSIONE CON PEDRO CHE ABITA AL DI LA DELLA STRADA CHE GIRO FA PER ANDARE IN DESYNC!?!?!?!? VA sulla luna via satellite e torna?????

roba da non credere....




Caro LunaRossaRikimaru, tu hai sempre pensato che PEDRO abiti vicino a te, in realtà la sera riprende la sua navicella e va su MARTE, per questo anche con LUI vai in DESYNC.
E sai qual'è il colmo che lo sanno tutti CA compresa meno te!!!
[SM=g27811]

CA [SM=x535725] [SM=x535725] [SM=x535725]

P.S. Mi domando tornando serio, sono mesi che giocatori di tutto il mondo hanno postato l'incredibile e questi se ne escono con una paginetta di modifiche ....speriamo che ufficializzandola ci siano sorprese positive...ma se il buongiorno si vede dal mattino...[SM=x535724] [SM=x535724] [SM=x535724]


(THE)Kujon
00venerdì 28 gennaio 2005 09:50
sempre più demotivato [SM=g27834]
LunaRossaRikimaru
00venerdì 28 gennaio 2005 10:24
[SM=x535726] e ma che avatar figo.... [SM=x535726]
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