00 28/09/2009 15:07
Mappa: bosnian woods

Modalità: Battlezone/Combat 4vs4

Recensione: La mappa può risultare ad un primo approccio interessante ma, presenta una anomala distribuzione dei punti da conquistare (se si osserva la modalità battlezone) sembra inoltre avvantaggiare uno dei due lati nella conquista e difesa della posizioni, per non parlare dell'impossibilità a mio avviso, di utilizzare i mezzi sulle troppo ripide alture della mappa.
Ulteriore nota negativa è la presenza di un fastidiosissimo bug sonoro. Un rumore di sottofondo che perdurerebbe per tutto il game.

Conclusione: mappa decente come base per una totale revisione

---------------------------------------------------------------------

Mappa : battlefield line

Modalità: Battlezone/Combat 3vs3

Recensione: Una mappa a sviluppo longitudinale (alla "port" per intenderci) che sembra in un primo momento risultare troppo stretta persino per una 2vs2. Se la si osserva meglio però si può facilmente notare un certo equilibrio nelle posizioni. Non vi sono particolari sbilanciamenti a favore di uno dei due lati, se a sinistra vi è una collina facile da difendere per chi viene da Nord, dal lato opposto vi è una collina facilmente difendibile per chi viene da Sud.
Ulteriore nota positiva è una inconsueta ma pure sempre logica disposizione dei punti da conquistare

Conclusione: come già detto, sembra più adatta ad un 2vs2 ma potrei sbagliarmi. Risulta comunque una mappa degna di nota.
[Modificato da SirGodfrid. 28/09/2009 15:11]



LO STRANIERO