00 30/09/2009 17:39
Non dici nulla di nuovo egnatia, il problema che questo gioco ambulante tanto acclamato è un bug incallito fino al midollo e quello che si poteva fare si è fatto, ma daltronde, tutti lo ritengono talmente un bel gioco che regalano pure i soldi per unità per vincere e per "Le Avventure Di Penna Bianca"

il midollo del gioco è talmente infetto che tra tutti i bug immaginabili, generabili e possibili c'è pure quello della art inutile, in cui nn puoi renderla utile come nei titoli precedenti, in pratica, si può modificare quello che si vuole, il programma resta quello e il margine di imprecisione nn cambia, e quindi diventa inefficace, daltrode la art è inutile su un gioco così, in realtà aveva senso su mappe come quelle di ntw2 e con gittate nettamente aumentate. all'epoca ci si bombardava da più di un km e questa precisione era più che realistica, ma allora a cheserviva? proprio a questo, con l'unico piccolissimissimo dettaglio che all'epoca ogni compagnia contava qualche centinaio di uomini. capito ora perchè su un titolo come un tw è praticamente inutile tentare di fare un gioco serio dal 500/600 in poi? perchè il programma stesso nn è attulamente in grado (anke se lo sarebbe) di reggere un gioco del genere, e anke se lo fosse, sarebbero pochi utenti ad usufruirne dal momento che nn basterebbero di certo delle ati e dei quad core per farlo girare. Ma qui adesso si parla di utopia viste le ultime geniali manovre commerciali della SEGA e dei sottoposti della CA. [SM=g27813]




Mi Vergogno di essere italiano.


Happiness only real when shared


Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.