00 23/09/2009 16:13
Re:
LunaRossaTraiano, 23/09/2009 15.25:

Ho i primi due episodi: lodevolissimi da un punto di vista storico e tenendo conto delle limitate risorse finanziarie ed di uomini, ma non posso certo definirli entusiasmanti nè tantomeno longevi, sintetizzando potrei direi che il sistema di gioco "Take Command" presenta poche opzioni (nel senso di scelte tattiche) e per di più un po' contorte da attuare, anche per vistosi limiti dell'ia. Se però finalmente si comicnia a parlare di multi in tempo reale il discorso si fa già estremamente più interessante, ma mi domando, che tipo di server e servizio on line potrebbero sostenere? [SM=g27814]



@ Totola: più che simile è l'evoluzione migliorata di quei due titoli, visto che programmatore e motore grafico sono gli stessi.

@ Traiano, è naturale che un gioco incentrato sulla stessa battaglia non sia longevo, ma se la possibilità di moddare e giocare questi mod in multiplayer è presente per me la stessa longevità si aumenta a dismisura.

Invece una grossa pecca può essere la scala, perchè grosse battaglie sono impossibili da ricrearsi e a quanto ho letto la stessa battaglia di Gettysburg è suddivisa in 4 mappe con vari scenari e non nel totale del campo di battaglia. Però da quanto ho provato con i titoli precedenti (Bull run e Manassas) non avevo notato spazi ristretti.


[Modificato da Leporello68 23/09/2009 16:14]



Legio_Desaix

Legio CLAN