00 12/09/2009 12:00
Re: Replay con Ravlyk
Sol Invictus, 11/09/2009 11.23:

Quasi tutte le sere che gioco mi faccio un game con questo personaggio che è in testa alla classifica ,lo posto per fare vedere comè l'inizio di gioco di questi russi , il finale è un pò tirato via .


RapidShare.com www.gazup.com/NFQKq-RapidShare/
[URL=MegaUpload.com www.gazup.com/NFQKq-MegaUpload/]MegaUpload.com www.gazup.com/NFQKq-MegaUpload/
[URL=NetLoad.in www.gazup.com/NFQKq-NetLoadIn/]NetLoad.in www.gazup.com/NFQKq-NetLoadIn/
[URL=FileFactory.com www.gazup.com/NFQKq-FileFactory/]FileFactory.com www.gazup.com/NFQKq-FileFactory/
[URL=Badongo.com www.gazup.com/NFQKq-Badongo/]Badongo.com www.gazup.com/NFQKq-Badongo/
[URL=2Shared.com www.gazup.com/NFQKq-2Shared/]2Shared.com www.gazup.com/NFQKq-2Shared/




Finalmente sono riuscito a vedermela. Bella partita Sol, se l'è vista davvero brutta. Se posso permettermi, avresti avuto un vantaggio se una volta liberi i tuoi arcieri a cavallo li avessi usati in movimento, sfruttando la collina. TI avvicinavi in corsa e poi scattavi subito indietro oltre il crinale, magari con gli arcieri in gruppo. Sono molto meno vulnerabili così, da vicino fanno più male e i tiratori appiedati fanno molta più fatica, perchè riescono a scoccare solo quando questi sono in ritirata. Sicuramente riusciti a fargli consumare molte più frecce.


Comunque il suo terrore è proprio che i suoi arcieri finiscano in corpo a corpo scatta subito in avanti con i fanti per non rischiare appena si palesa l'attacco.




"Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario