00 24/10/2009 08:32
Re: Re:
Paolai, 23/10/2009 13.19:



Ci sono reati per i quali "giustifico" la pena di morte. Mi interessa poco peraltro se c'è o non c'è: se qualcuno toccasse mia figlia per esempio, intendo stupratori pedofili, sia che ci sia sia che non ci sia la pena di morte poco mi interessa, cmq lo ucciderei io e molto lentamente.

Forse chi non ha figli non può capire. Chi li ha e non è d'accordo con me non mi sento di definirli più civili di me, non è una questione di civiltà secondo me.

Consiglio la visione di Lady Vendetta.




Bè vorrei vederti uccidere qualcuno Paolai, anch'io a volte sentendo qualche crimine odioso mi viene da dire che lo ammazzerei con le mie mani, però se ci pensi bene bene saresti capace di farlo seriamente? Guardare uno negli occhi mentre muore?
Nel caso dei pedofili la soluzione sarebbe molto semplice, un bel taglio nel posto giusto e ZAC! Poi si può pure lasciarlo libero (risparmiando sul carcere anche) in mezzo alla gente che tanto è inoffensivo. Sarebbe la soluzione ideale no? Pure un bel registro fotografico di chi commette reati gravi così le persone che ti riconoscono stanno all'erta.



____________________________________

Ut sementem feceris, ita metes