00 05/08/2009 14:48
Re:
Sean Cappone, 05/08/2009 11.18:

sisi, possono dire quello che vogliono, ma finche la ati nn si deciderà ad investire negli steam o stream processor non otterrai mai nulla. E poi nn parliamo di drivers e tools scadenti, e alla bassissima personalizzazione delle impostazioni. NN ha nemmeno senso metterle a paragone, sono 2 schede lontane anni luce.

Per le ventole:
piazzane 2 sul fianco dx, 1 sul sx e una sotto, così ottieni il max del risultato, quelle sui fianchi ventilano in uscita e quella sotto tira dentro aria. con un 50€ e con un pò di fortuna riesci a sopravvivere qualche mese in termini di pulizia e a rimanere sotto i 100C° sotto sforzo. nn pensare di overcloccare o cosa. se tieni il case chiuso nn c'è storia, devi perforza prendere un alimentatore modulare oppure comincia ad aprire un topic per il tuo prox computer perchè solo un sistema idraulico riuscirebbe a raffreddare con tutta la matassa di cavi che ti troveresti li dentro.




Ma tu sei fissato costi stream e con i driver! X me tu stai ripetendo a pappagallo qualcosa che o hai letto da qualche parte o che ti hanno detto. Sono un mucchio di boiate quelle che stai dicendo tu. I driver catalyst della ati hanno un'elevata personalizzazione (e non dire di no xchè ho avuto ben 4 schede ati) e non sono buggati. Anche se hai meno stream processor ma hai una ram gddr5 non cambia niente anzi viene compensato dalla memoria. Quindi smettila di ripetere a pappagallo cose non vere anche perché sto continuando a smentirti. Poi il fatto che parli di 100 gradi mi fa pensare che sul tuo pc sia raggiunta una temperatura simile. Questo vuol dire che sei incompetente come assemblatore, perché non è possibile che un pc raggiunga 100 gradi così facilmente. Le cause sono tante e spaziano alla pasta mal stesa sul procio, errato montaggio di qualche componente, insufficiente alimentazione, difetto di qualche componente e così via. Ciao