00 22/07/2009 11:19
I laptop NON SONO AGGIORNABILI per ciò che riguarda accelleratore grafico e processore, quelli hai e quelli ti tieni, puoi incrementare la ram e la cache, se ci sono slots disponibili, ma non aggiornare in termini di frequenza o tipologia.

SLI di Nvidia o il Crossfire di ATI installati da nuovi sono, a parer mio, economicamente svantaggiosi in proporzione ai benefici grafici e di velocità, inoltre non credo siano previsti per i laptop, la dual invece è una diversa architettura di core e ram su una unica scheda che economicamente sembra essere più vantaggiosa di SLI e Crossfire.

Sli e Crossfire possono essere un soddisfacente aggiornamento se effettuato in momenti favorevoli, ma lasciano comunque il tempo che trovano alla successiva uscita delle schede di classe superiore.

La serie TW finora ha sempre lavorato in monothread, anche Empire è uscito in monothread, cioè utilizzava una sola linea di flusso dati impegnando in realtà un solo core, ora, uscite le patch ,hanno inserito il supporto multithread cioè ora utilizza 2 linee di flusso dati impegnando in pieno 2 core, per arrivare ai 4 core passeranno 10 anni... [SM=g27825] ancora aspettiamo la campagna in multy da 6 anni... [SM=x535719]
[Modificato da SIR HEINZ 22/07/2009 11:28]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE