00 22/07/2009 15:59
Se per questo è tutta la comunità che è scomparsa, ma non solo italiana.
In queste sere che testo vedo veramente pochi game aperti, i problemi li sappiamo e non penso miglioreranno a breve.

Io non sono un moddatore, non so usare granchè i programmi di grafica, di modelli ne capisco poco nulla, so cambiare qualche numero e usare excel. Inoltre ho poco tempo, e se procedessi con questo ritmo (mediamente vado a letto alle due perchè al mattino non devo essere alle 8 al lavoro) sarei cacciato di casa.

Fare un mod a livello internazionale quando ci sono fior di moddatori ben più esperti ed inseriti è tempo perso. Inoltre si hanno attualmente le frecce spuntate. Ieri hoperso due ore con ulpia per esplorare due colonne di una tabella, quando basterebbe a sti zozzoni della CA pubblicare un DB aggiornato.

Con un gioco a questi livelli non si può andare oltre la ristretta cerchia di amicizia di cui si ha fiducia. Io ho sempre avuto un approccio cinematico al game di TW, non sono fanatico della stat o del torneo, mi piace rivedere il replay, farne un raccontino romanzato se ho tempo e in questa direzione mi sto muovendo.
Non miro ad avere un topic gettonatissimo su TWC se poi quando gioco ho il dubbio che tizio usi stats taroccate e caio spammi l'esercito per vincere a tutti i costi.

Quando sento parlare di mortai da Sean mi confermo di avere poco da condividere nonostante io abbia dichiaratamente emulato tutto. [SM=g27822]
[Modificato da Leporello68 22/07/2009 16:02]