00 18/05/2009 17:25
Re:
Zimisce, 15/05/2009 12.55:

Indubbiamente usare bug non è corretto, però effettivamente Sean ha ammesso di usare a proprio favore questa "lacuna" del gioco, senza nasconderla.
Una parte di responsabilità me la assumo io: non ho mai giocato a Empire in quanto ho un computer (di cacca) che non me lo consente e non ho nemmeno il gioco. Probabilmente mi sono accollato un impegno che non potevo assumermi, e che mi espone a qualche gaffe di troppo [SM=g27828] e a regolamenti imprecisi.
Pertanto, Sean non ha molte colpe: è giovane e alle prime armi. Una legge non scritta vieta ai giocatori italiani di usare bug, ma l'applicazione di questa regola può essere sconosciuta a chi è al suo primo torneo italiano.
Ricordo che anch'io al mio primo torneuzzo italiano (giocavo da poche settimane), contro Hannibal usai i Romani senza arcieri e rushai. E' una cosa che oggi non farei mai e poi mai; preferirei perdere, piuttosto. Ma l'ingenuità mi spinse a usare una formazione scorretta che in quel periodo mi sembrava una tattica come un'altra, corretta e vincente.



Tra l'altro mi pare che perdesti pure [SM=x535693]





----------------------------------------------------------------------------------------------------