00 14/04/2009 12:09
Per il momento no. Ci focalizzeremo solo sull'esercito mentre terremo fuori le milizie.
Questo per tre ordini di motivi:
1) il server della Digitalmindsoft si trova in Germania ed è quindi soggetto alle leggi tedesche. Ebbene tali leggi sono molto restrittive per quanto riguarda la pubblicazione di materiale che tratti il nazi-fascismo al di fuori di un contesto "scolastico".
Ecco la pagina wikipedia che tratta l'argomento: en.wikipedia.org/wiki/Strafgesetzbuch_%C2%A7_86a

2) il mod si riferirà al Regio Esercito prima dell'armistizio. Sarebbe complicato creare tre ordini di skin uno per l'esercito regolare, uno per l'esercito cobelligerante e uno per i repubblichini.
Nelle partite MP le skin sono selezionate in modo random. Per creare una cosa coerente dovremmo ricopiare il veicolo e assegnargli una skin univoca nonché creare tre fazioni distinte invece che una. Ciò appesantirebbe eccessivamente il mod portandolo a svariate centinaia di MB.

3) vogliamo usare solo mezzi italiani e nessun equipaggiamento tedesco.

La milizia ha combattuto anche dal '40 al '43 ma non so se il suddetto punto 1 rende fattibile la cosa. Nel caso si dovrebbe operare esternamente alla DMS.

Per quanto riguarda i punti 2 e 3 la creazione di due fazioni (cobelligeranti e repubblichini) sarebbe interessante in quanto ambo le parti potrebbero usare materiale americano e tedesco, rispettivamente, rendendo più bilanciato il tutto. Tuttavia ritorna la problematica posta al punto 1 nonchè la necessità di replicare i modelli dei veicoli ed assegnargli una skin univoca per fazione (e qui i MB crescono)
[Modificato da Dilust 14/04/2009 12:16]



Se tutto deve rimanere com'è, è necessario che tutto cambi. Il gattopardo


Visit my Soldiers and Fow mods collection
My games collection