00 01/07/2009 01:05
Continuate a definire Hitler un demente per talkuni episodi accaduti dal 41 in poi, signori miei, ma voi sapete quando Hitler è andato al potere la germania in che condizioni stava? Al potere è salito nel 33! Dico nel 33 porca zozza [SM=g27828] e dal 33 non ha pensato altro che apparecchiarsi per fare una guerra totale. Sanguinario, tragicamente folle, defiknitelo come vi pare, ma sicuramente con un intelletto sopra la media. Quello stesso intelletto che gli ha permesso di plagiare un popolo e milioni di persone.

Forse dovremmo definire cosa sia un demente. Il demente è colui che è affetto da demenza. Demenza: La demenza è la perdita delle funzioni intellettive (il pensare, il ricordare, il ragionare) di severità tale da interferire con gli atti quotidiani della vita di un individuo.

Adesso chi di voi ha il coraggio di dire che Hitler dal 33 fino al 41 (diciamo) definisce Hitler come una persona non in grado di ragionare, pensare, ricordare, presumo sappia davvero poco di storia. Perdonatemi se qualcuno si è sentito offeso.