00 07/09/2008 14:31
si io sono uno che tralascia molti pezzi, per il semplice motivo che scrivo solo le battaglie più lunghe e belle e(anche se mi vergogno a dirlo) spesso faccio risolvi automaticamente sulle battaglie in cui non ho proprio tempo oppure che non mi va di gestirle. Ho votato me stesso, per semplice orgoglio, ma come ho già detto se ne avessi avuto la possibilità avrei votato tutti: Cavaliere il Fondatore, Quattrocento e Bertavianus gli storici, Massiminu e tutti gli altri(compreso me) come successori. Nessuna cronaca che ho letto è mai stata brutta, certo alcune erano un po' più noiose e lunghe da leggere rispetto ad altre più corte e facili(paragoniamo quella di Cavaliere a Bertavianus con Bisanzio, Cavaliere usa un linguaggio più leggero e comprensibile, mentre Bertavianus descrive una cronaca come se fosse realmente in quell'epoca, (non sono offese non mi fraintendete).

Ps date un'occhiata alla mia cronaca sull'impero romano d'occidente



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -



« So che avrei vantaggi se abbandonassi la città, ma via non posso andare... Non vi lascerò mai. Ho deciso di morire con voi! »

« Da oggi Latini e Romani sono lo stesso popolo, uniti in Dio, e con l'aiuto di Dio salveremo Costantinopoli. »



« Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita. »