00 14/08/2008 10:35
Per tornare in topic, vi sembrerà strano, ma io personalmente non ho mai visto niente di male nell'uso della linea rossa per coprire un fianco, a volte in una mappa non hai altra scelta e non si può pretendere che il difensore si metta più basso. Sono invece contrario al corner camping.

Non vedo nulla di male nel primo caso in quanto la linea rossa non dà nessun vantaggio, la motivazione del non aggiramento vale sia per il difensore che per l'attaccante, quindi patta. Qualcuno obietterà se è in collina come lo sfondo, beh, quello è un problema dato dal vantaggio della collina, non dall'uso della linea rossa.

Lo stesso varrebbe per il corner camping, però quello va vietato perchè non consente l'aggiramento in nessun modo, quindi un difensore che decidesse di chiudere entrambi i lati guadagna un vantaggio perchè può permettersi di usare poca cav, rendendo quasi inutile la cav avversaria, soprattutto gli ha.

In ambito internazionale la maggioranza dei giocatori comunque vede positivo il divieto del camping e dell'uso della linea rossa, intendendo che bisogna comunque sempre stare distanti dalla linea rossa in tutti i casi.

Brutus





www.rapax-totalwar.com