00 27/05/2008 22:00
Re:
Alchiriel, 27/05/2008 13.33:

io ho un problema: sono dannatamente negato per qualsiasi cosa legata a patch o simili..

anche solo cambiare una parola nell'editor... rischio ogni volta di schiantare il mio computer. [SM=x535696]

e proprio per questa mia straordinaria abilità nel distruggere qualsiasi gioco, programma, file che cerco di modificare, ecc... evito di toccar qualsiasi cosa che non sia necessariamente legata al gioco principale (rischio di far danni mostruosi anche solo con l'installazione guidata... [SM=x535707] )

il mio computer ha buone caratteristiche (anche se non ottime) ma ha un unico problema: l'operatore... U.U [SM=g27814]

Ah, una domanda (forse dovrei aprire un topic tutto suo, ma mi sembra una tale inezia...):

Come faccio ad aumentare il punteggio da "cavaliere"? il punteggio di terrore, con i miei millemila assassini è sempre alle stelle... mi piacerebbe provare ad usare qualcuno che non ricordi costantemente Freddy Krugher (o come si scrive..)

[/POSTQUOTE
se sei andato molto in la' con uccisioni dei prigionieri o sterminazione di cittadini farai fatica a tornare indietro e ridurre il terrore per aumentare la cavalleria,il terrore lo accumoli uccidendo i prigionieri delle battaglie o sterminando le popolazioni dei centri che conquisti o aumentando troppo le tasse...
devi trovare un equilibrio liberando più spesso i prigionieri chiedendo il riscatto (che son dinè!!!!) e cosi' via...
usa con parsimonia gli assassini non devono essere dei serial killer ma un arma a tuo favore usali contro i nemici prima per piccole missioni magari anche di sabotaggio che idebbolisce il nemico più dell assassinio, io li uso molto per questo,oppure contro le spie e naturalmente altri assassini ma prima devi farli diventare esperti e i sabotaggi in questo sono doppiamente utili (valuta le % di successo!!)