00 23/04/2008 20:47
Re:
.ce., 23/04/2008 17.44:

X Britannicus

le LOV prevedono l'uso del cannister, unità max 4 ranghi ,no guard mode e vietano di sparare in mischia.

le NWG permettono tutto ma vogliono le unità max 4 ranghi.

Le ITR vietano il cannister e max 4 ranghi.

Tutte e tre le rules vogliono il Gen come gen e vietano di sparare cannonate direttamente sul generale.




allora mettici anche le Maximvs rules:

max 2 art e max 4 ranghi e basta e ti dico anche il perchè:


1 - nelle guerre napoleoniche non ho mai sentito che non si sparava sul generale (potrebbe anche essere una mia lacuna)

2 - come fai ad accorgerti se uno mette il guard mode? dal replay ovvio, ma giocare con la frenesia di stoppare un'armata che parte per i cavoli suoi è pessimo, voglio godermi la battaglia, non deve essere una corsa a chi clicca + veloce...

3 - fuoco in melee, questa è la cosa + ardua da stabilire, una salva prima del contatto è d'obbligo, se per sbaglio tiri al contatto perchè non hai fatto tempo a cliccare sulla baionetta che succede ?
ieri sera in una partita vs 2 stranger uno ha quittato perchè secondo lui gli ho sparato in melee, invece obietto io gli ho sparato una frazione di secondo prima che lui mi entrasse in contatto, è andato in rotta e poi mentre le unità scappavano gli ho tirato nella schiena...


IO SONO PER POCHE REGOLE E DI FACILE APPLICAZIONE, QUELLE FANTASMAGORICHE LE LASCIO AGLI STRANIERI, LE LOV SONO UNA BOIATA PAZZESCA !

ah dimenticavo il cannister, se prendi 2 cannoni è difficile che li porti a cannister alla fine (dopo la solita schermaglia), e se ce la fai avanzi talmente pochi colpi che non possono fare la differenza in un game, quindi si cannister !


a bientot [SM=x535701]