00 24/07/2008 17:00
Purtroppo l'alta probabilità del crash porta a modificare le proprie tattiche privando questo mod della sua bellezza, cioè lo studio.
Anch'io sono ormai contagiato dall'incombenza dei crash e parto lancia in resta se sono all'attacco e in difesa soffro a ritirarmi il che porta a sonori errori perchè spesso glia lleati non la vdono così.
Una partita con Attilio e Mala l'altra sera mi ha visto schiacciato dal CE dietro ad un bosco perchè isolato senza supporto.
Chiaro che manovrare millimetricamente artiglierie e uomini, sfruttando la minima asperità del terreno sarebbe il modo giusto di giocare, ma poi tanto ragionare porta al crash 3 su 4, specialemnte tra noi italiani e quindi io mi adeguo.
Anche l'altra sera contro Caesar, Totola e Mala la ragione diceva indietreggiare in linea con gli altri, ma poi che esito avrebbe avuto.

Purtroppo è così, speriamo Empire ci offra più stabilità con lo stesso equilibrio (cosa di cui dubito). Per il momento son contento di aver trovato FOW da affiancare a NTW2 per le mie serate online.



LEGIO_Desaix

"...solo questo lascerò a mio figlio...i nuovi confini della gloria?"