00 18/11/2007 23:19
Re:
Leporello68, 17/11/2007 10.23:

Purtroppo i crash hanno minato sul nascere la volontà di parecchi, non ultimo me stesso che certo non ho più l'entusiasmo di prima.
Il problema rimane quello, ora mi sembra abbia un senso aspettare l'uscita degli svedesi (non che nutra grandi speranze) ma pare vogliano modificare qualcosa nel BP e tanto vale...

Certo che ieri quando hai ostato tu sei saltato dopo 10 minuti [SM=x535696] io comincio a temere veramente che INtel dia problemi al gioco maggiori che non AMD. Nel mio caso è stato così ma non ci si sposta molto gli effetti finali. Non posso mica ricambiare computer nel dubbio che sia quello.

Ieri abbiamo fatto anche un triplo contro strangers. Io Flavia e Caesar. Al di là del fatto che il game non è crashato (quando ostano loro mi sembra più stabile la partita), il tutto si è risolto con mezz'ora di gioco. Intendo che questo è il metodo per eviatare i crash, buttarsi all'attacco senza tanto guardare artiglierie, posizione e concertare le manovre.
Inftti si son beccati una sonara batosta. Ma qual'è il punto di giocare un game napoleonico con l'approccio di Med. Per me non c'è attrattiva a quel punto. O si da all'attaccante un bonus o le chances di successo sono nulle.

Riassumendo io non sono mai contento: se la partita è troppo corta è troppo facile per il difensore, se l'attacco indugia troppo il crash è sicuro. L'equilibrio è difficile a trovarsi. Situazione di stallo a ben vedere: aspettiamo disillusi i turchi, magari con gli extracomunitari risolviamo qualcosa. [SM=g27828] [SM=x535714]




A tua parziale consolazione, ti dico che è sttao un problema di conenssione e non del gioco.
Praticamente ero connesso ma la conenssione non funzionava. infatti sonon sttao espulso anche da TS.
Ho riavviato il pc e riconnesso a TS e gioco, ma non ho trovato più nessuno di voi.
Per quel che può valere, Desaix, sta precisazione. [SM=g27819]






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!