00 08/11/2007 10:02
Concordo in pieno con Sargon (e con Toni)
NTW è differente dagli altri perchè i Lordz sono riusciti a ricreare parzialmente quella tatticità che negli altri giochi della serie (forse eccetto Shogun) non è possibile. In rome e in Medieval il fine ultimo è la mischia (con eventuale flankaggio del nemico) In NTW raramente si arriva allo scontro fisico. Si gioca di movimenti, sfruttando al meglio tutte le opportunità che il campo ti da. Io ho cominciato a stufarmi della serie quando mi accorsi che le partite si giocavano (e si giocano) prevalentemente su terreno neutro (flat) e questo ha trasformato i vari Med1/2 e Rome in un facsimile di una partita a scacchi. Se volessi giocare a scacchi giocherei a scacchi... [SM=x535685]
Da tutto il calderone di nuovi giochi napoleonici in uscita l'anno prossimo, io spero solo che ci regalino un gioco come questo ma con la stabilità dovuta (leggi MAI PIU' CRASH!!!)
E comunque come già detto tante volte preferisco sempre una partita a NTW che crasha piuttosto che dieci partite a MED2 (Degustibus non dispuntadum est [SM=x535684] )



Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
Non importa cadere.
Prima di tutto. Prima di tutti.
È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
RICORDATEVI DI SHOGUN