00 21/12/2009 13:55





Ma c'è poco da spiegare. A Rimini, al meeting, tirai fuori l'idea (che era mia e di Terrore) di mettere su un portale multigame per non far morire la comunità con Empire. Ci avrebbe assistito un compare dei Luna Rossa (Shrike che è amministratore qua dentro). Lui si occupa professionalmente di siti e compagnia bella ma per tutta una serie di motivi abbiamo perso il treno e la palla è passata a chi aveva aderito al progetto di Rimini. Poeta e Labieno si sono offerti di portare avanti il discorso tecnicamente ed è nato Total Game Italia. Con buona pace di chi non ci si trova bene o con soddisfazione di chi ci sguazza alla grande, TGI è il portale che raccoglie i resti della comunità multiplayer dai tempi di Shogun in avanti. Non siamo rimasti in molti ma se ci si vuole vedere e rimanere compatti c'è poco da fare, stiamo tutti li.






C'è ben poco da capire. Su questo forum non scrive quasi nessuno e Falco ha suggerito ai nuovi arrivati di trasferirsi sul nuovo portale in costruzione (o costruito? Scusate,non sono informato) che tratta,tra le altre cose,anche gli strategici TW.






anche tu decio ti sei perso qualche puntata lol. Rico, poi un giorno ti spiego, magari quando ci saranno tempi migliori. Nulla di positivo è all'orizzonte e con la chiusura di TWI siamo ancora sprofondati più in basso in questo pozzo che sembra senza fine.




Mah. Non mi pare di aver detto cretinate. Il mio discorso era molto generico (come del resto ho spiegato,non sono informatissimo al riguardo) ma riassume brevemente quello che è successo.