TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

QUALE FAZIONE SCEGLIERE PER COMINCIARE???

  • Messaggi
  • OFFLINE
    blackfox90
    Post: 4
    Registrato il: 26/11/2009
    Città: AGRIGENTO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Servo della gleba
    00 26/11/2009 10:31
    Ciao a tutti, mi sapreste, per favore, dire con quale fazione conviene cominciare la mia campagna???
    Sapete qualke trucco per poter giokare anke con le altre... Io posso scegliere tra INGLESI, TEDESCHI, VENEZIANI, SPAGNOLI, FRANCESI, ma mi piacerebbe poter giokare con altre civiltà, come posso fare???
  • OFFLINE
    Gaio Mario1
    Post: 22
    Registrato il: 16/10/2009
    Città: MODENA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Servo della gleba
    00 26/11/2009 14:16
    Per la campagna se non sei esperto ti conviene iniziare con gli inglesi, infatti una volta scacciati gli scozzesi dall'isola puoi espanderti come vuoi. Non scegliere finchè non sei abbastanza esperto i veneziani e i tedeschi che rischiano sempre di entrare in guerra con metà delle fazioni.
    Per quanto riguarda le altre fazioni le potrai sbloccare una volta che le distruggerai nella campagna (esclusi i mongoli, gli aztechi, il papato, e i tartari).
  • OFFLINE
    Sean Cappone
    Post: 1.384
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: TORINO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Conte
    00 26/11/2009 17:19
    idem con patate, ma ti consiglio di scaricarti un bel mod come machiavello o bellum crucis




    Mi Vergogno di essere italiano.


    Happiness only real when shared


    Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.