È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Forse tra un po' torno

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rankstrail
    Post: 434
    Registrato il: 19/02/2006
    Città: BORGO SAN GIOVANNI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Barone
    00 04/11/2009 14:01
    Lo so che vi spiace!
    Dopo essere riuscito a liberarmi di truffafone senza pagare nessuna penale di recesso anticipato (ossia 200 €) grazie ad un fax mandato da mia madre e scritto da me, domani quelli di eolo verranno a farmi il sopralluogo e, spero, di installare subito l'antenna. Oramai si tratta di giorni al max 2 settimane e. finalmente, avrò sto cavolo di internet! Beh mi mancate un po' così come il mio bellissimo mini-ban che ho da agosto. Ciao a tutti e sopratutto allo staff e consociati. Ci becchiamo! P. S. Sto scrivendo col mio telefono connesso col wireless della scuola. [SM=x535718]




  • OFFLINE
    Sean Cappone
    Post: 1.384
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: TORINO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Conte
    00 04/11/2009 16:30
    lol rank.... anke io mi connetto un sacco dalla connessione nn protetta della scuola lol




    Mi Vergogno di essere italiano.


    Happiness only real when shared


    Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.


  • OFFLINE
    Fattonedoc
    Post: 339
    Registrato il: 21/01/2008
    Sesso: Maschile
    Barone
    00 05/11/2009 16:04
    la mia è protetta invece... ma tra poco mi arriva la password!!!!!!!!!
    Mi mancavate, voi pazzi del TWI.... [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]
  • OFFLINE
    rankstrail
    Post: 434
    Registrato il: 19/02/2006
    Città: BORGO SAN GIOVANNI
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Barone
    00 06/11/2009 12:57
    Bene avrò eolo. Ieri è arrivato il tizio ed abbiamo fatto i rilevamenti ed è tutto eccellente. La cablatura sarà fatta, per la maggior parte da me e dal compagno di mia madre (che ha una ditta di materiali elettrici).Condividerò la connessione con la vicina al piano di sopra così dimezzo la bolletta. Le velocità sono esagerate (farò 6m/2m o 4m/1m) in quanto sono velocità effettive, non come le adsl che dicono fino a 7mb. Queste sono quelle che sono con una tolleranza max molto bassa. In più il ping è ridicolo (al max 20 ms) e il prezzo è concorrenziale (il provider di eolo è ngi, il quale ha delle reti molto potenti) . Entro 2 settimane dovrei essere operativo, vi farò sapere come andrà. Ciao! P. S. Sono ancora a scrivere da scuola ma le reti non hanno pass ma il proxy. Io e una task force (come la chiama il prof) dovremo mappare la scuola per dire dove prende di più e di meno il wireless dei router e lo faremo grazie ad un programma fornito da me (l'ho trovato su una rivista).




  • OFFLINE
    memphe
    Post: 104
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 06/11/2009 18:28
    Eolo come ISP? Non l'ho mai sentito prima. Fammi sapere come va la connessione e quanti money costa che un pensierino lo faccio, grazie.



    ____________________________________

    Ut sementem feceris, ita metes