TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Problema con bellum crucis 5

  • Messaggi
  • OFFLINE
    BFC_leojr96
    Post: 30
    Registrato il: 04/10/2009
    Città: TORINO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Servo della gleba
    00 09/10/2009 11:01
    Salve ragazzi. Io ho la gold edition di medieval, la installo, poi mi metto ad installare bellum crucis installo tutte a tre le "versioni" poi metto il CD 1 e clicco su bellum crucis 5 nel desktop però questo non parte. Allora vado nel pannello di controllo per disinstallare e reinstallare bellum crucis 5 ma nel pannello di controllo non c'è. Quindi adesso non mi fa partire bc 5 ne medieval normale ne una delle 4 campagne di kingdoms. Auitatemi per favore sono disperato. Grazie.

    P.S: adesso è la terza volta che disinstallo mediaval e reinstallo bc 5 l'ultima volta ho anche dato una pulita con CCleaner. Adesso non ho medieval installato perchè aspetto i vostri suggerimenti.



  • OFFLINE
    Sean Cappone
    Post: 1.384
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: TORINO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Conte
    00 20/10/2009 00:35
    dunque, senza considerare il problema della "funzionalità ed efficienza generale della macchina"...
    per quanto riguarda il gioco il mio consiglio è:
    Installare Med2
    installare in sequenza patch 1.1,1.2,1.3
    Installare medieval II Total War Kingdoms (completa)
    farti una copia della cartella di medieval che sarà in quel caso (vergine) ovvero immacolata.
    a quel punto puoi cominciare a smanettare. Qui arriviamo alla fase della mod.

    Installi BC 5.0

    patch 5.1
    patch 5.1.1

    se nn funziona poi così scrivilo che passiamo alla manutenzione e alla pulizia della macchina.




    Mi Vergogno di essere italiano.


    Happiness only real when shared


    Adesso, è ora di svegliarsi. Le persone al potere hanno fatto di tutto per essere certi che VOI foste perpetuamente ingannati e manipolati. La percezione della realtà della maggior parte delle persone, specie nel dibattito politico, non è autodeterminata. Viene impostata al pubblico in maniera penetrante e senza che nemmeno se ne renda conto. Voi potreste chiedervi come mai l'intero mondo culturale è saturato ovunque dall'intrattenimento dei mass media mentre il sistema educativo continua la sua discesa stupefacente da quando i governi hanno deciso di prendere il controllo e di sovvenzionare i sistemi scolastici pubblici. Quello che i governi pagano, lo ottengono. Una volta capito questo, bisogna guardare alle istituzioni scolastiche finanziate dai governi e vediamo il tipo di studenti e il tipo di istruzioni che vengono ottenute da queste scuole finanziate dai governi. La logica vi direbbe che se i risultati ottenuti in queste scuole non fossero all'altezza di quello che gli stati e i governi volevano ottenere allora lo cambierebbero. La conclusione è che i governi stanno ottendo ciò che avevano ordinato. Non voglio che i vostri figli siano troppo istruiti. Non voglio che voi pensiate troppo. Ecco perchè il nostro mondo è così pieno di divertimenti, mass media, spettacoli televisivi, parchi di divertimenti, droghe, alcool, e ogni tipo di intrattenimento per continuare a divertire le menti delle persone. Per evitare che voi intralciate la strada alle gente importante, pensando troppo. Fareste meglio svegliarvi e capire.