00 09/10/2009 15:18
Re:
XXI Rapax Britannicus, 09/10/2009 12.05:

Dunque facciamo un pò di chiarezza, perchè sennò si va avanti a dare i numeri.

@Friedrich
Tu inizi un discorso parlando di PIL, e poi lo continui mischiando e facendo confusione tra PIL ed incremento del PIL.
Due cose assai diverse.
Poco male comunque adesso sai che sono due cose differenti.

Se volete comunque possiamo intavolare un interessante dibattio di macroeconomia ed andare a sviscerare tutti i vari indicatori ed indici annessi e connessi.
Sarebbe per il sottoscritto un utile ripasso, ed un rinverdire i bei tempi andati del Uni... MA ahimè non ne ho il tempo.

Detto questo, cosa suggerisci Friedrich per far uscire il nostro paese dal letame?

E non dirmi che appendendo a testa in giù il Berlusca e sputando sul suo cadavere, le cose possano migliorare...











su pil e tasso di crescita c'hi ragione, è palesissimi abbia detto una stronzata giurassica.

non sono un politico ne tantomeno un economista, ma credo che onesta e trasparenza ai politici italiani di destra e di sinistra li aiuterebbe parecchio a razionalizzare risorse ed energie, come per esempio gli stipendi a strafottere e indennita che continuano ad aumentarsi, le piu alte d'europa... [SM=g27828]

questo non mi pare difficile da capire.

l'opposizione ha proposto una legge per tassare i redditi superiori a non mi ricordo quanto cmq a quelli alti a partire dai politici per attuare ammortizzatori sociali.

tutte quelle cazzo di proposte che il pd ha fatto, che la maggioranza ha ovviamente bocciato, che non solo il pd propone ma che tutti gli esperti in economia propongono.

e che il governo non sta attuando.

anzi mi pare che sto governo a parte leggi per il premier e feste non stia facendo un cazzo d'altro. o no?

adesso ghedini e alfano, maltrattati poveretti da silvio perche gli hanno bocciato il lodo, stanno lavorando ad una leggina per cercare di dimezzare i termini di prescrizione dei processi in cui è coinvolto il premier. se mettessero tanto impegno quanto ce ne mettono a fare leggi per san silvio d'arcore, staremmo fuori dalla merda da un bel pezzo.

eh si, sputare su tu sai chi appeso a testa in giu dopo che ha dato del coglione a piu di meta italia, visto che vince solo perche quei pirla della sinistra sono da sempre divisi ma sono la maggioranza del popolo che sta a lui tanto caro e che secondo lui lo legittimerebbe a fare quel cazzo che vuole, non risolverebbe nulla.

ma aiuterebbe parecchio. vedi sopra. il premier stesso è motivo di un malsano spreco di energie nella gestione degli interessi generali del paese.

se non lo avete ancora capito, c'è mezza stampa mondiale piu l'altra metà che vi puo dare una mano [SM=g27828]



www.ft.com/cms/s/0/22c774d8-b439-11de-bec8-00144feab49a.html
[Modificato da Friedrich der Erste 09/10/2009 15:31]