00 05/10/2009 09:57
Re:
Titus, veramente sta cosa la hai letta solo tu [SM=x535698]

Bartimeus@, 03/10/2009 14.30:

@Purfa


Si sicuramente è stato favorito un tipo di gioco più caciarone (e ovviamente pessimo, antistorico, eccetera) che con le patch è peggiorato. Ma ormai l'andazzo è questo e si è capito fin dall'uscita del gioco e ribadito con questi contenuti scaricabili a mio parere ridicoli (Non puoi annunciare un nuovo gioco e nuovi contenuti quando il gioco base fà acqua da tutte le parti)

Quindi ribadisco giustissimo criticare. Ma qualcosa di buono lo hanno fatto con le patch per bug, fluidità e quanto altro, e comunque con i mod alla fine almeno io me lo faccio piacere (più o meno) [SM=g27814]


Poi è ovvio che io sono solo un ragazzo a cui piace moltissimo giocare al Pc, mentre magari un giocatore più esperto, appassionato e 'anziano' magari da un gioco del genere pretende altro e non una bella grafica, mucchi di soldati che si scannano e esplosioni a palla.


Tutto quello che dico io ha come base il fatto che il gioco per certi versi non si merita neanche di essere chiamato tale, questo è fuori discussione.


Ma criticare a oltranza o litigare mi pare esagerato, solo questo [SM=g27828]




assolutamente d'accordo con te, e non ho mai negato che le patch abbiano portato ad un alleggerimento del codice di battaglia (anche se in multi in verita pare sempre peggio a vedere il numero dei lag).

Tra l'altro anche a me piace molto la grande grafica, ma se non si basa su un sistema di gioco "solido", è come l'arrosto di pollo senza pollo (ad esempio, ho trovato Final Fantasy 12 una vera porcheria a causa della scomparsa della strategia dai combattimenti: fino al 10 erano capolavori assoluti, sia di grafica che di gioco, ma qua stiamo scadendo nel semi gioco d'azione). (inoltre ti faccio notare che ho un anno meno di te [SM=g27828] ma non per questo adoro i giochi paradox per dire un esempio di gioco con poca grafica ma cazzutissimo nel sistema di gamplay)