00 28/09/2009 18:59

In francia e scozia stanno sequestrando i manager di imprese banche e quant'altro ma in Italia si pensa solo a dire ma no, ha una grafica cartoon il giornale che piu che legittimamente e giustamente sparla della nostra politica...ma per piacere, guardiamo al succo della faccenda...e poi ci domandiamo perche in Italia le cose vanno male...



Credo di aver mosso delle critiche costruttive al giornale non di aver scritto lamentele fini a sé stesse. Il succo della faccenda è che in Italia la situazione è grave in quasi tutti i campi,questo ormai lo sanno anche i sassi. Io il giornale l'ho letto,lo leggo e lo leggerò volentieri,ma il fatto che io acquisti il giornale non mi esime dal porre delle domande o critiche. Ho scritto che secondo me la grafica è troppo cartoonesca e ho chiesto se anche secondo voi presenta un incoerenza di fondo essendo redatto da persone che lamentano un ingiusta parzialità nei media attuali ma che non si tirano indietro quando possono scrivere per filo e per segno le proprie opinioni,di parte anche loro.

Siamo qua semplicemente a chiacchierare del più e del meno,si chiacchiera un po' su questo nuovo giornale e tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni,magari cercando di non saltare sulla sedia se non sono tutte uguali a mò di stampino. Le cose in Italia di certo non vanno male perchè si critica la grafica di un quotidiano e se pensi che io ragioni solamente in termini di apparenza su tutto e su tutti ti sbagli. Puoi anche vederla così : magari eliminando colori sgargianti,frizzi e lazzi,il giornale può conquistare una fetta più ampia di lettori (che,a quanto pare,sono già molti).

Non è che mi scandalizzo se il fatto quotidiano sparla dei politici,per quel che mi tange può anche pubblicare una striscia delle avventure di Topolino. Si fa per parlare.