00 26/09/2009 18:10

cosa che non sarebbe mai dovuta avvenire: i marashatra (erroneamente chiamati da etw maratha) erano in realtà talmente devastati dalla guerra coi mogul che nemmeno avrebbero dovuto aver la possibilità di creare una flotta decente (cosa che infatti non avevano, come l'invasione da parte degli inglesi via mare conferma). Vedasi: la storicità per la ca vale meno di 0



E che dovevano fare togliere ai maratha (pardon, marashatra; a parte vedo che su wikipedia li chiamano maratha) la possibilità di reclutare navi??
Il bello dei total war è che viene dato uno scenario politico in un certo periodo, e poi la politica si sviluppa a piacimento, senza riferimenti agli eventi storici che sono accaduti dopo il periodo di inizio. Vuol dire che in quella campagna i maratha gli hanno saputi combattere meglio i moghul, per questo sono riusciti a reclutare una flotta.

E poi il mio discorso era finalizzato a sottolineare questa strepitosità che senza dubbio è frutto della nuova patch. I francesi stavano pure per invadermi l'inghilterra...Vuol dire che ora l'IA è più predisposta ad invadere le isole.
E oggi un paio di città mi si sono arrese anche se il rapporto armata loro: armata mia non era superiore a 1:3.

Poi nella storia agli inglesi i maratha gli hanno dato del filo da torcere...erano davvero così devastati?