00 16/09/2009 23:33
Dopo aver letto...credo che...
...la risposta più corretta debba esseer quella dell'angolo ciecdovuto alla vicinanza.
Infatti, io, vedendolo chiaramente avvicinarsi, e visto che nessun mio emzzo lo faceva, ho ordinato al carro IS 3 di sparare. Probabilmente ero troppo vicino e la mitragliatrice non poteva vederlo.
Avrei dovuto, giustamente, schiacciarlo.
cercherò di ricordarlo.
per quanto riguarda la casualità dei colpi con efeftto distruttivo, non ho potuto fare a meno di oatre, che aparità di mezzi, a parità di condizioni, certe volte basta un colpo per annientare il carro nemico e polverizzarlo, altre volte si finiscono i colpi ma non si buca lo scafo.
io sarei, l'ho gia scritto, per bannare le mine sia antimezzi, soprattutto, che antiuomo.
Rendono il gioco trioppo statito impedendo di organnizzare uno sfondamento di massa in un punto del fronte.
Le mine impedisacono di creare, come accadeva in Realism, una superiorità schiacciante in un punto grazie ad organizzazione e manovre elusive.
Perchè tutti abbiamo il timore che il nostro organizzato e potente attacco, preparato a rischio delle altre zone del fronte, venga fermato dalle mine.
Insisto per provare a bannare le mine.
Ritengo che il gioco en gioverebnbe.
Purtroppo, credo che avvantaggerebeb ancora di più i giocatori più esperti e "portati", che saranno in grado di fermare un attacco inaspettato anche se in inferiorità, e di portare attacchi migliori.
E non ditemi che ci sono gli sminatori.
Muoiono di sotto il fuoco nemico e la loro azione, comunque, porterebeb via quasi tutta la partita.
Perchè non provare??






SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

GRAZIE SHOGUN!!!