00 09/09/2009 00:54
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Paolai, 08/09/2009 21.08:





Sai quante persone ritengono legittimo non pagare la tassa sulla siae sui DVD e sui CD? Parliamoci chiaro, è illegale! E' una tassa, e per di più si paga pure l'IVA su una tassa...e talmente ridicolo da far venire i brividi: una tassa su una tassa! Ecco qui che il commercio illegale di CD e DVD è spaventoso proprio perchè l'individuo ritiene immorale pagare una tassa 8 volte più alta di quanto è il valore del bene. Fino a che non c'era la tassa sulla siae il commercio dei DVD e CD era pulitissimo, da quando c'è questa tassa è un troiaio.

----------

Non facciamo i moralisti, quanti di noi per una visita medica, da dentista e vi posso portare centinaia di altre possibilità non ha pensato di risparmiare non facendosi fare la fattura! E quello non è evadere? Certo che si! Nessuno di voi ha mai comprato le sigarette di contrabbando? Nesusno di voi tornando dall'estero non si è portato più stecche di sigarette ammesse facendole passare per un bene del proprio compagno di viaggio? E quello non è evadere? E perchè la morale non vi proibisce di farlo? Sempre evadeer è!





Traiano sono costretto a quotarmi da solo [SM=g27837] , secondo te questi due esempi che ho fatto non è eveadere? Dì la verità, tu lo hai mai fatto? Solo che magari per te è morale farlo, ma in realtà è evadere allo stesso modo una tassa non credi? Tu mai mai fatto? Sicuro sicuro? [SM=x535684] Allora tu non sei uno dei poveri cristi che dici di essere.