00 14/09/2009 16:56
Re:
Leporello68, 14/09/2009 16.49:

Non necessariamente Augusto.

Nella prima Max ha spinto all'inizio con qualcun'altro (forse tu) e mi avete piallato perchè oltre a essere solo ho peccato di presunzione attaccando invece di contenere. Morale ho ceduto a Max anche l'ultima bandiera quasi senza colpo ferire perchè non avevo più punti.
Invece di aspettare mi son fatto tirare in inutili e intempestivi tentativi di riprendere la bandiera che hanno logorato i miei punti: sono sicuro però che Max non ha investito molto per tenere quelle tre bandiere di sinistra perchè i suoi carri son durati tantissimo.

Nella seconda si è avuto l'opposto: in realtà avevo un solo Kv85 e un T34 e l'IS2 l'ho preso abbastanza tardi quando ormai eravamo a ridosso della seconda bandiera. Non perdere mezzi per 20 minuti (eccettuato un T70) mi ha permesso di creare fanteria a iosa per foraggiare continuamente la bandiera.

Io rimango convinto del fatto che, al di là delle posizioni e dei piani, i russi abbiano una marcia in più con alcuni mezzi al limite del ridicolo (palombelle laser dell'Isu e Katiushe ad esempio).



le palombelle dell'isu sono veramente esagerate, e cmq ti pare poco schierare 3 carri e un fiume di fanti, soprattutto accompagnandoti con Sean che aveva tutti fanti e aubrey che ogni tanto spuntava con fanti dal centro...
insomma il discorso è uno solo, se si prende il via con l'attacco e si riesce a prendere in contropiede lavversario allora si va avanti a ruota libera il che ti permette di fare danni enormi.

avete giocato benissimo sfondando dal lato nostro e tenendo il necessario dalla vostra sinistra



----------------------------------------
Quisque est Barbarus alio