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Arriva la bomba

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    mitra76
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    00 30/08/2009 17:56
    Re:
    SIR HEINZ, 30/08/2009 17.29:

    Anto' qua se ti arrivano gli arcieri a cavallo dietro e sei costretto a levare un arco davanti, imprechi perché se davanti le buscano di schermaglia e scappano ti trovi con le chiappe a terra, non come in med2 che spesso ti facevano un favore...qua gli archi, se buscano, scappano con le faretre piene e unità al 50%.

    Sono curioso di sentire che ne pensa Brutus... [SM=x535684]



    Mi aggancio al discorso di Heinz per una piccola tipo: se un arciere a cavallo vi arriva dietro: il metodo migliore è isolarlo (nel senso di farlo sentire attorniano da nemici senza una linea diretta tracciata tra lui e i suoi compagni) perchè è moralmente vulnerabile, poche perdite in termini di morti o feriti e può fuggire con il morale a pezzi oppure andare fuori dal vostro controllo.





    "Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
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    TOTOLA Polifemo
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    00 30/08/2009 18:14
    Re:
    mitra76, 30/08/2009 17.51:

    Ho trovato un piccolo problema (di steam); abilitato solo l'.exe del gioco al lancio, ma si sono dimenticati di abilitare anche l'exe dell'editor (sono due file separati); se lanci l'exe dell'editor da esplora risorse parte comunque il gioco principale. Gli ho segnalato la cosa nel supporto (di steam), spero provvedano (non che sia basilare ai fini del gioco almeno in questa fase, quello di death è perfettamente identico e si può usare quello se uno vuole creare una mappa).


    Ho visto che hai creato una mappa con l'editor: è simile all'editor della serie TW?
    Ciao
    Totola





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    mitra76
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    00 30/08/2009 18:28
    Re: Re:
    TOTOLA Polifemo, 30/08/2009 18.14:


    Ho visto che hai creato una mappa con l'editor: è simile all'editor della serie TW?
    Ciao
    Totola





    No più complesso ma con più funzionalità



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    00 30/08/2009 19:05
    Ok comprato.


    Adesso lo installo e stanotte cerco un po di maniaci per farmi compagnia.
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    00 30/08/2009 19:38
    Re: Re: Re:
    mitra76, 30/08/2009 18.28:



    No più complesso ma con più funzionalità


    Manuale editor insieme al gioco o esterno?
    Ciao
    Totola




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    mitra76
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    00 30/08/2009 19:54
    Re: Re: Re: Re:
    TOTOLA Polifemo, 30/08/2009 19.38:


    Manuale editor insieme al gioco o esterno?
    Ciao
    Totola




    Se ti interessano ho tre manuali in inglese; l'editor in realtà non è mai stato rilasciato ufficialmente con manuali, anche se è stato sempre presente, perchè in realtà si tratta della versione da sviluppo del gioco usata dai programmatori, più che di un tool utente come quello di TW, lasciato dentro da quelli della Unicorn.

    rapidshare.com/files/273519490/docs.zip.html

    Io li ho perchè erano presenti nella versione gameresgate di Death or Glory



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    00 30/08/2009 20:01
    Qui il file con il soundtrack del gioco:

    rapidshare.com/files/273522134/XIII_century.rar



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    00 30/08/2009 20:24
    Come funziona la ladder:

    Il punteggio per vincitore o la penalità per lo sconfitto dipendono dal grado del giocatore (espresso in titoli medievali). Vincere contro giocatori di grado più alto del propriofà acquisire più punti che la vittoria contro persone di grado uguale o più basso. Allo stesso modo perdere contro giocatori di grado inferiore fà perdere più punti che contro giocatori di grado pari o superiore.



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    00 30/08/2009 21:01
    Re: Re: Re: Re: Re:
    mitra76, 30/08/2009 19.54:



    Se ti interessano ho tre manuali in inglese; l'editor in realtà non è mai stato rilasciato ufficialmente con manuali, anche se è stato sempre presente, perchè in realtà si tratta della versione da sviluppo del gioco usata dai programmatori, più che di un tool utente come quello di TW, lasciato dentro da quelli della Unicorn.

    rapidshare.com/files/273519490/docs.zip.html

    Io li ho perchè erano presenti nella versione gameresgate di Death or Glory


    Scaricato,
    Grazie
    Ciao
    Totola




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    00 31/08/2009 05:27
    Installato e provato 2 min.:
    GIOCONE!
    Ciao
    Totola



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    00 31/08/2009 10:56
    Sò che ieri sera avete battagliato parecchio.
    Attendo rapporto dettagliato. [SM=x535690]




    www.rapax-totalwar.com
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    TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
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    00 31/08/2009 13:00
    Per il gioco lascio i commenti agli altri, dato che sono di parte. Tecnicamente abbiamo provato una 3vs3 ma è andata in desync probabilmente a causa del russo che ha giocato con noi. Due 2vs2 solo noi ha funzionato.

    Abbiamo riscontrato un problema casuale nella fase di setup della battaglia dovuto al cirillico nelle stringe probabilmente, che Heinz mi dice riscontrava anche nelle prime versioni di MOW, proprio per il cirillico, e che fà scattare un errore di protezione della memoria. Per limitarne comunque gli effetti provate ad installare il set di caratteri cirillici su Windows, almeno finchè non rilasciano una patch. Heinz poi mi dai il testo preciso che avevi trovato dopo il controllo, che mando la segnalazione e mi informo se c'è un modo di bypassarlo?




    "Per tutto il tempo che ho vissuto ho bevuto con piacere , bevete dunque voi che vivete" dal monumento funebre di un legionario
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    00 31/08/2009 13:40
    Sto subdolamente "lurkando" anche io intanto... [SM=x535685]
    Sento solo cose interessanti, solo il mio "non amore" per quel periodo storico mi fa desistere, per ora...

    Esiste un foyer o bisogna usare x forza hamachi?
    [Modificato da LunaRossaTraiano 31/08/2009 13:41]




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    00 31/08/2009 13:55
    Ok completamente installato e quindi attivo, stasera saro dei vostri.



    Ah ma è normale che nel foyer fino adadesso nonc e una minchia di nessuno ??
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    00 31/08/2009 18:02
    Re:
    raiola, 31/08/2009 13.55:

    Ok completamente installato e quindi attivo, stasera saro dei vostri.



    Ah ma è normale che nel foyer fino adadesso nonc e una minchia di nessuno ??



    I russi ci giocano da un anno, e dopo un pò si sono stufati di giocare solo tra di loro. Adesso più o meno si incontrano a ore fisse. Ieri sera ne abbiamo beccati tre. La lobby si riempirà di nuovo un pò alla volta.





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    00 31/08/2009 18:02
    Re:
    LunaRossaTraiano, 31/08/2009 13.40:

    Sto subdolamente "lurkando" anche io intanto... [SM=x535685]
    Sento solo cose interessanti, solo il mio "non amore" per quel periodo storico mi fa desistere, per ora...

    Esiste un foyer o bisogna usare x forza hamachi?



    Si c'è una lobby per Blood, non per Death.



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    SIR HEINZ
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    00 31/08/2009 20:15
    Re:
    mitra76, 31/08/2009 13.00:

    Per il gioco lascio i commenti agli altri, dato che sono di parte. Tecnicamente abbiamo provato una 3vs3 ma è andata in desync probabilmente a causa del russo che ha giocato con noi. Due 2vs2 solo noi ha funzionato.

    Abbiamo riscontrato un problema casuale nella fase di setup della battaglia dovuto al cirillico nelle stringe probabilmente, che Heinz mi dice riscontrava anche nelle prime versioni di MOW, proprio per il cirillico, e che fà scattare un errore di protezione della memoria. Per limitarne comunque gli effetti provate ad installare il set di caratteri cirillici su Windows, almeno finchè non rilasciano una patch. Heinz poi mi dai il testo preciso che avevi trovato dopo il controllo, che mando la segnalazione e mi informo se c'è un modo di bypassarlo?




    Purtroppo ho fatto uno scan con Nod 32 e mi ha detto che il codice di due files nella cartella di XIII era sospetto, chiaramente gli ho dato i permessi come falsi positivi, se li avessi messi in quarantena o li avessi cancellati mi avrebbe pasticciato il gioco. Preso dalla foga di provare il gioco non ho nemmeno salvato il log... [SM=g8876] [SM=x535696] il che non è da me... [SM=x535725] Ho provato con avira ma non li vede. [SM=x535710]

    In ogni caso l'errore di lettura in accesso da me è 69539B6D nel modulo "atioglxx.dll" cioè le librerie della scheda grafica e succede quando chiudo il gioco(sempre) o quando vado avanti e indietro con le schermate di pre-battaglia(ogni tanto) o pigio troppi bottoni di scelta(raramente). In teoria potrebbe essere anche un errore nei drives di ati ma lo fa anche agli altri che hanno le NVidia...boh?

    Beh, per il gioco il russo si era presentato con 3 cava, 5 tiratori, 4 picche, 4 asce, 4 spade. Se questo che è 15° nel ranking gioca così vuol dire che non si rusha tanto. Invece Mitra rusha... [SM=x535718] [SM=x535719] [SM=x535684]

    Presto per dare un giudizio, il gioco visivamente non è nemmeno a livello di Med2, ma la giocabilità di battaglia sembra quella di un Medieval 1 enormemente evoluto (ho bestemmiato? [SM=g27828] ) non di Shogun poiché qualche differenza nelle fazioni c'è.

    E poi ci sono delle piccole cosuccie da metter a posto: due su tutte la chat in battaglia e l'indicatore di posizioni.
    [Modificato da SIR HEINZ 31/08/2009 20:22]



    Vittoria e Felicità




    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
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    LordHarald
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    00 31/08/2009 20:49
    Personalmente + ci gioco + scopro aspetti e tattiche, che mi erano sfuggiti, descrivere le battaglie è difficile, quello che posso dire di sicuro e che:

    le battaglie non si svolgono come a Medieval, sono molto + tattiche, ma d' altro canto durano anche di meno.

    la gestione dell' esercito in battaglia ha una linea di apprendimento piuttosto lunga.





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    TOTOLA Polifemo
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    00 31/08/2009 21:16
    A mè la grafica piace, perchè è tra med1 e rome: al momento la cosa che mi dà più fastidio è il terreno che non si può attraversare che non è facilmente distinguibile (o sbaglio?).
    Ciao
    Totola



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    mitra76
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    00 31/08/2009 21:39
    Stasera stò ho giocato il famoso Yaroslav della Unicorn, gli ho detto del problema, ed era piuttosto preoccupato (nel senso di un "fuck"), mi farà contattare dal programmatore, per avere le informazioni sulla casistica. Nel frattempo fate un elenco dei problemi o dei miglioramenti possono che li passo a chi di dovere.



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