È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Meeting Rimini 2009: La conoscenza è sempre un avvenimento

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Il Cavaliere Verde
    Post: 838
    Registrato il: 23/01/2008
    Città: TERMINI IMERESE
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Visconte
    00 17/08/2009 08:17
    Un saluto a tutti!
    Come ogni anno, anche per questa estate si rinnova l'appuntamento con il Meeting di Comunione e Liberazione che si terrà dal 23 al 29 agosto presso la fiera nuova di Rimini e dal titolo "La conoscenza è sempre un avvenimento".
    Si tratta di un evento culturale di grande importanza e spessore: una settimana di incontri, mostre, spettacoli e musica davvero per tutti i gusti.
    In particolare segnalo tra le mostre “Cose mai viste. Galileo, fascino e travaglio di un nuovo sguardo sul mondo”, completa di ricostruzione della volta celeste e riproduzioni multimediali, “L’avventura della conoscenza nella pittura di Masaccio, Beato Angelico e Piero Della Francesca” e “Napoli. Nessun dono di grazie più vi manca”, mostra curata da un gruppo di abitanti del rione Sanità attraverso cui sarà raccontata la loro esperienza di vita e di speranza in un contesto che nell'immaginario collettivo evoca solo degrado e delinquenza.
    Tantissimi, come sempre, gli incontri: ecco il link del sito ufficiale dove potete trovare il programma completo e notizie utili.

    Purtroppo quest'anno io non avrò la possibilità di andare, ma spero che qualcuno di voi, che magari abita lì vicino, ci faccia almeno una capatina.
    Ne vale davvero la pena!!



    .




    "Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi e i pennuti nel cielo", Carlo Magno
  • OFFLINE
    Il Cavaliere Verde
    Post: 838
    Registrato il: 23/01/2008
    Città: TERMINI IMERESE
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Visconte
    00 23/08/2009 09:15
    Stasera alle 23:30 lo speciale del TG1 sarà dedicato ai 30 anni del Meeting di Rimini ripercorrendo i momenti e gli incontri più significativi della sua storia.
    Si tratta di una grande occasione, soprattutto per chi non ci è mai stato o addirittura non lo conosce, di rendersi conto, al di là delle solite porcate giornalistiche di propaganda anticiellina, di che cosa realmente sia il Meeting: vi invito a fare un piccolo sforzo e a seguire lo speciale!



    .




    "Lasciate che i miei eserciti siano le rocce, gli alberi e i pennuti nel cielo", Carlo Magno