00 23/07/2009 04:35
Wooooo, ho fatto un'arma micidiale. prepare l'unità, dò l'ordine di attacco, cosa succede? ho l'esplosione, tutte le unità a distanza di 4000 punti (in fondo alla mappa, all'angolo opposto di finlandia) avevano avuto il 95% di casualità e il 90% dei sopravvissuti era a terra. Detto questo, la mia unità dall'altra parte della mappa, aveva avuto il 70% di casualità e dei sopravvissuti il 75% erano a terra.

La potenza dell'arma era tale che il calcolo ha fatto si che il mio computer, che chi lo sà non è la prima ciofeca che trovi al carefour (6gb ram, i7 920, gtx295) si è piantato in maniera letterale e al riavvio trammite sospensione della corrente ha sballato un macello di programmi e di drivers (tra cui i cockie, infatti per scrivere questo mess ho dovuto fare il login manuale).

Nemmeno il computer della NASA sarebbe in grado di elaborare i dati necessari per simulare l'esplosione da me creata. Forse quelli che cerca il progetto SETI con qualche difficoltà, dall'altra parte della terra, dovrebbero essere in grado!

Preparo una versione light e vi dò una dimostrazione delle capacità distruttive delle mie armi non convenzionali, specialmente per l'epoca!

PS

speriamo che la CA non entri mai in possesso della mia arma senno crea una unità a pagamento (alla modica cifra di 1000€, che per un'arma nucleare non è tanto) che riempirebbe il mp di super bimbominkia del male che seminerebbero il terrore in lobby su ETW! E speriamo anche che non entrino i russi in possesso di questa arma, senno ci troveremmo dei pazzi Ucraini e Moldavi che simulano esplosioni nucleari in multy!

[SM=x535698]