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A Proper Empire: Terra Incognita v1.0.2

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    Gen.Morand
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    00 01/06/2009 15:32
    Ho visto che c'è questo mod uscito oggi. Mi sembra di capire che A Proper Empire sia già uscito, ma non l'ho trovato e questa è probabilmente una miglioria.
    Vedo che questo mod si pregia di avere queste caratteristiche:

    A Proper Empire balances combat, morale, and battlefield effects. Pricing changes in units, buildings, and research costs will challenge you but new units, new technologies, and additional benefits from many other changes to Empire will be available.


    Terra Incognita adds a strategy-focused mod for A Proper Empire. Enjoy exciting new features like Manpower and Supply, a completely rebalanced economy and, most importantly, an exhilarating new gameplay feeling. The aim of Terra Incognita is to present the player with ways to employ diverse strategies and present him with interesting decision that offer meaningful choices.


    Thanks to major contributions from members all across the community the mod now contains additional unit textures, improved smoke and sounds, historically accurate battalion/naval flags. Also included; over half a dozen new units, with more to come -- there are even compatible additional unit packs provided by members of the community!


    Musket fire is more realistic and artillery plays a key role on the battlefield. Technology rates have been reworked; some things are easier to acquire, some take longer. Charging is more effective, useless firing drills have been removed, and all units have been balanced accordingly. Building times for settlement and capital improvements now match the increased number of turns
    "

    Per alcune cose potrebbe essere interessante, perché se ho capito bene Darth Mod non fa di questi interventi (parlo delle nuove unità e delle bandiere) anche se sembra enormemente più conmpleto come interventi sull'AI.
    Che ne dite?

    Avrei anche una domandina, ma secondo voi come è che questo è 157.27 MB e Darth MOd solo 49 KB [SM=g27837] ??? (perché non è che si devono insatllare tutte le versioni vecchie noo?)
    [Modificato da Gen.Morand 01/06/2009 15:33]
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    00 02/06/2009 12:29
    Ciao, ho appena finito di scaricarlo ma si tratta di un file exe, quindi va installato. Non è come il darth mod dove si sostituisce un paio di file e si attiva e si disattiva col mod manager . Non so ancora se installarlo o meno, ho un pò paura di combinare qualche casino...
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    Purfa92
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    00 02/06/2009 12:38
    se lo installi non fai casini, o almeno molto difficilmente.

    Comunque il darth mod è solo rielaborazione di file, non file nuovi veri e propri, e riscrive per bene l'IA, che è molto piu realistica. Io gioco con APE e devo dire che la campagna è molto piu divertente.
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    Damage Inc
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    00 02/06/2009 15:16
    Ok, l'ho installato. Ci ho giocato un pò e sembra che funzioni (mi ha crashato una volta, ma non so se sia dovuto ad APE). Speriamo che sia compatibile con le future patch ed eventuali mod...nella peggiore delle ipotesi, qualcuno sa come si disinstalla?
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    Purfa92
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    00 02/06/2009 15:20
    per le future patch basta che aspetti un giorno o due e avrai ape per quella patch
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    00 02/06/2009 22:11
    ...Crash a nastro!!! [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696]
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    Purfa92
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    00 02/06/2009 22:28
    azzo come mai? in campagna o in multi?
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    Gen.Morand
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    00 03/06/2009 14:51
    per chi l'ha provato: come sarebbero le bandiere "historically accurated"??
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    Damage Inc
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    00 03/06/2009 15:54
    Ciao Purfa
    Ieri ho provato a continuare una campagna già iniziata (disattivando il darth e altri mod col Mod manager) e spesso mi andava tutto in blocco... [SM=x535710]
    Più tardi proverò a iniziare una campagna nuova, vediamo se cambia qualcosa, altrimenti vuol dire che reinstallerò Empire...vi saprò dire come è andata. ciau
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    Purfa92
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    00 04/06/2009 14:38
    se l'avevi iniziata con altri mod crasha per forza!!!! E' basata su altri file!!! Per farne una con questo mod devi ricominciare per forza