00 20/05/2009 19:03

Comunque le art pesanti corrono come delle fanterie, il che mi sembra assurdo visto che un cannone non pesa come un moschetto, problema che si ingigantisce per una semplice buca, figuriamoci su terreno accidentato, chiunque ha una moto può rendersene conto facilmente.

Pur essendo anch' esse trainate da cavalli, non potevano correre, perchè, per le art pesanti, parliamo di cavalli da tiro, e sono sicuro che tu conosca la differenza tra cavalli da tiro e non.

In realtà sono le 6 libre che vanno troppo veloci, te lo immagini un cannone trasportato da un cavallo al galoppo, 100 metri e l' hai distrutto.



CONDIVIDO che le ippotrainate da 6 corrono sul serio quanto le cavallerie e questo è irreale. e che anche le 24 libbre ora che corrono siano anch'esse troppo veloci...

ma non ingigantiamo al cosa dicendo ceh addirittura quelle da 24 libbre (non ippotrainate) vanno come quelle da 6 o come la cav..

altrimenti i tanti che leggono e non giocano poi ci credono sul serio [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]

cmq alla fin fine non è che io vedo tanto sto problema, tanto è talmente tanto il tempo che le art ci emttono amotnarsi e smontarsi che in caso le carichi non hanno certo il tempo di montare e fuggire.il problema ci sarebbe se le carchi e quelle ti scappano via, oppure se te le sposta s aun frotne all'altro senza dare ilt empo di metterti a distanza... ma cosi non è dato che ci mettono un secolo per smontarsi e per rimotnarsi.
[Modificato da ambasciatore_phoinix 20/05/2009 19:09]